Speciale Natale

Borse Prada Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Prada Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Prada, borse shopping Prada, Handbag prada, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Prada Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su forme moderne e molto originali, creazioni fashion che di certo detteranno le tendenze più cool per la prossima stagione fredda. Anche quest’anno Miuccia Prada punta evidentemente a stupire, studiando simmetrie nuove, accostamenti di materiali e colori che non passino inosservati: il risultato è una collezione anticonvenzionale, ricca di creazioni uniche nel loro genere.

    La maison Prada è la più amata a livello mondiale dalle fashion victim e dalle star, questo proprio per il suo stile innovativo, sempre in movimento e mai convenzionale come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014. Il successo della griffe è determinato da uno studio costante su ispirazioni provenienti da ogni angolo del mondo, temi e innovazioni tecnologiche oltre che materiche applicate a piccoli gioiellini fashion che conquistano al primo sguardo.

    Il cuore della collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Prada sono shoulder bag e tracolle con manico a catena formato da anelli in serie, modelli che hanno incantato già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna qualche mese fa. Si tratta principalmente di borse in pelle verniciata e laminata color oro e argento, ma anche di varianti in pelle opaca in toni scuri quali il marrone, in dimensioni grandi e mini con patta frontale di chiusura e serrature in metallo.

    Il manico ad anelli è una novità che nessun altro marchio ha mai scelto di valorizzare, così eccolo nella proposta Prada adattato anche a mini bag più piccole in toni vivaci quali il magenta, il verde e il viola, su base in pelle opaca. Stessa scelta di colori per le shoulder bag con applicazioni gioiello di piccole e medie dimensioni lungo i profili, borse eleganti cui si alternano modelli combinati bicolor altrettanto chic.

    Tracolla a catena anche shoulder bag in pelle nera più classiche e secchielli pastello dall’allure sporty chic. La linea di handbag ha come protagoniste borse strutturate con doppio manico in saffiano e nelle versioni con stampa struzzo, in una palette di colori che premia tinte intense come il viola, il giallo, l’arancione, il verde, il rosso e il blu notte, in coordinato con clutch rivestite di borchie e applicazioni gioiello.

    Stessa palette di colori per le shopper e le tote verticali della linea, dalle celebri Twin Bag ai modelli da lavoro sempre in pellami pregiati. Sfogliate le novità della collezione invernale di borse Prada nelle nostre immagini, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pradaborse shopping PradaHandbag pradatote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI