Speciale Natale

Borse Prada Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Prada Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Prada, clutch prada, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada si prepara alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014 con una collezione di borse molto particolare che premia echi vintage e dettagli dall’effetto usurato davvero interessanti. Per la prossima stagione la maison italiana di alta moda sceglie di investire su un’idea di femminilità diversa dal solito, così messe da parte le forme classiche ed eleganti, Prada punta su stampe vichy colorate, sul tessuto wool dall’effetto vintage chic e sul vitello classico con effetto usato che è il cuore della sua proposta invernale.

    Del resto non è certo una novità, la forza di una griffe di grande successo come Prada sta proprio nella costante volontà di rinnovarsi scegliendo non solo di seguire le tendenze più in voga, ma soprattutto di lanciarle attraverso collezioni giudicate spesso molto, molto eccentriche, come la più recente proposta primavera estate 2013, ma sempre in grado di far parlare di sé.

    Le star poi continuano ad apprezzare lo stile frizzante e fuori da qualsiasi schema di Miuccia Prada, stile che si conferma anche in questa nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea tutta da scoprire.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di handbag, a cominciare da quelle più particolari di cui vi abbiamo già anticipato alcuni dettagli. Si tratta di borse realizzate con doppio manico in pelle di vitello con logo lettering su triangolo frontale in pelle marrone, dotate di tasche interne, fodera in tessuto, accessori in metallo con finitura in oro e dalla caratteristica superficie percorsa da stampa vichy jacquard in toni di rosso e bianco o azzurro e bianco.

    A questi modelli Prada alterna poi handbag nella stessa forma ma in tessuto wool e in vitello dall’effetto retrò e raffinato, o ancora handbag in vitello dall’effetto vintage usurato in toni scuri di marrone caffè. Non mancano tuttavia modelli in pelle di rettile, come vogliono i must have di stagione.

    Nella sua linea di shopper e tote Prada inserisce forme trapezoidale declinate in pelle opaca, verniciata o scamosciata anche in colori pastello molto accesi come il rosa e l’azzurro, accanto a forme quadrangolari in bicolor che associano tinte come il rosso e il bordeaux, il caramello e il beige.

    Più classiche le shopper verticali da giorno proposte anche in pelle laserata. Per le amanti dei dettagli gioiello Prada pensa le sue Pyramide bag con borchie luccicanti lungo i profili, accanto a clutch molto particolari interamente rivestite di cristalli colorati.

    Avete già scelto il vostro modello Prada preferito dalla nuova collezione?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Pradaclutch pradaHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI