Speciale Natale

Borse Prada Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Prada Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Prada, Clutch, Handbag, Tote, Handbag prada, Prada collezione 2013, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver visto la nuova collezione Prada per l’autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle del Milano Moda Donna, finalmente possiamo dare un’occhiata più attenta alle borse grazie alla ricca preview che ci offre la bravissima Miuccia Prada. La collezione di Prada per la prossima stagione fredda è glamour ma anche vintage, si crea un mix da perfetta principessa cyber che un po’ vuole essere futuristica ma ruba i tessuti con le stampe vintage della nonna per gli abiti e per gli accessori.

    prada 2013 borsa stampa
    Le borse icona della collezione Prada per l’autunno inverno 2012 2013 sono sicuramente quelle con le stampe vintage effetto tappezzeria, borse appariscenti e colorate perfette per chi ama essere sempre all’ultima moda. Le nuove tote Prada sono simpatiche e originali, hanno però il difetto di non essere modelli molto “duraturi”, nel senso che passata la stagione in corso non sappiamo che futuro possano avere, normalmente questo tipo di borsa va alla grande per 5 -6 mesi per poi cadere nel dimenticatoio. Se avete già altre Prada o avete una ottima disponibilità economica acquistatele senza esitazioni, altrimenti è meglio lasciare perdere.

    prada 2013 clutch glam
    Un’altra decorazione molto interessante che troviamo negli accessori Prada sono i cristalli, Miuccia Prada assembla cristalli, di varie forme e dimensioni, e pietre colorate per creare dei pattern che si ripetono. Queste borse sono davvero bellissime, dal design semplice e dallo stile ricercato, abbiamo tote, clutch e pochette declinati in vari colori e modelli.

    prada 2013 clutch
    Una borsa molto cool ma che a noi non ci convince moltissimo è la box clutch con tracolla, un modello realizzato in pvc o in pelle e decorato con pietre cristalli, il design è molto futuristico e fashion, ma il manico è decisamente troppo impegnativo, per fortuna però si può staccare quindi se vi piace questo stile potete acquistare tranquillamente queste frizzanti borsette per abbinarle a mise da sera.

    prada 2013 bag
    Infine abbiamo la linea in pelle, delle borse semplici e versatili declinate in vari modelli che spaziano dalle tote grandi da portare anche a lavoro, alle handbag per chi preferisce borse di medie dimensioni. Ci sono anche delle handbag piccole ed eleganti che vanno bene in ogni occasione, anche per la sera. Queste borse sono degli evergreen, le acquistate adesso e vi faranno compagnia praticamente per sempre. Modelli minimal con accenti vintage perfetti per tutte le donne che pretendono sempre il massimo e amano distinguersi, ma senza ricorrere alla stravaganza.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse PradaClutchHandbagToteHandbag pradaPrada collezione 2013tote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI