Borse Prada: Alena Seredova con la tote in pelle fumè

da , il

    borsa prada Alena Seredova

    Alena Seredova è una showgirl, attrice e modella ceca che ormai è italiana di adozione, simpatica e bellissima come molte sue colleghe è riuscita a conquistare i fan italiani. Alena Seredova è un’amante delle borse di lusso e come molte delle celebrities italine anche il suo cuore batte per il fashion brand Prada ed anche lei indossa la tote in pelle grigia della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, borsa che ha avuto un enorme successo.

    Alena Seredova sceglie una delle borse icona della nuova stagione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una maxi tote in pelle di vitello grigia, un modello semplice e minimal che ha fatto breccia nel cuore delle fashioniste.

    La Vitello Shine di Prada fa parte della nuova collezione, è realizzata in pregiata pelle di vitello e presenta un design allungato, i manici piccoli e rigidi ed una comoda tracolla amovibile in dotazione, comoda se decidete di portare questa borsa con voi a lavoro o all’università.

    La borsa Prada è stata già indossata anche da Elena Santarelli. Alena completa il suo look con degli stivali sempre della nuova collezione Prada, degli stivali modello anti pioggia in camoscio marrone.