Milano Moda Donna

Borse Prada 2011, l’autunno sarà super ecologico!

Borse Prada 2011, l’autunno sarà super ecologico!
da in Borse Autunno 2011, Borse Ecologiche, Borse Prada, Pochette, Primo Piano, pochette Prada
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Prada per l’autunno 2011 sono all’insegna dell’ecologia, queste borse che vediamo oggi ne sono un classico esempio e si aggiungono alle altre che abbiamo visto nei giorni scorsi. Prada ci propone delle borse bellissime realizzate in pelliccia ecologica, un modello a pelo corto ed uno a pelo lungo, entrambi comunque accattivanti soprattutto declinati in questa tonalità bianco avorio, io le trovo assolutamente fantastiche, poi il fatto che non siano fatte in vera pelliccia fa scendere un po’ il prezzo che si aggira sui 250,00 euro.

    Le borse Prada sono belle e stilose, ogni anno Miuccia Prada riesce a fare breccia nei cuori delle donne di tutto il mondo, a lanciare le tendenze più cool dell’anno, forse perchè è una donna che crea per le donne, insomma come per Jimmy Choo, così si ha una marcia in più, non credete anche voi?

    Oggi vi presento due bellissime pochette Prada, abbiamo un modello in pelliccia a pelo corto, rigorosamente ecologica con il logo sul fronte con la caratteristica forma a triangolo rovesciato e poi un manico da polso che aggiunge charm ad una borsa esclusiva e molto carina.

    L’altro modello è realizzato in pelliccia ecologica con un pelo più lungo, il modello è praticamente identico, cambia solo questo particolare della lunghezza del pelo.

    I prezzi sono rispettivamente 270.73 euro per il primo modello e 241.46 euro per il secondo. Voi quale preferite?

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse EcologicheBorse PradaPochettePrimo Pianopochette Prada Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2011 17:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI