NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pomikaki Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Pomikaki Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Pomikaki si caratterizza per tinte forti e forme variegate. Il marchio propone per la bella stagione creazioni dalle dimensioni grandi o piccole per tutti i gusti, borse a tracolla raffinate o più sbarazzine, modelli a mano perfetti per essere usati come borse da lavoro, articoli a spalla, zaini e non solo, in una selezione di tinte che spazia dai toni pastello a quelli scuri: diamo uno sguardo alla collezione borse Pomikaki 2017 nel dettaglio.

    Tracolla gialla

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Pomikaki conquistano il podio con le loro forme piccole e raccolte, ma anche più grandi. Le borse a tracolla Pomikaki sono previste in versioni con elegante tracolla a catena, modelli perfetti soprattutto per completare i look da cocktail, e con patta di chiusura: le troverete nel catalogo borse Pomikaki online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni di pelle nera, rossa, corallo, verde, giallo pastello, rosa cipria e blu. Tra i nuovi arrivi Pomikaki compaiono anche creazioni più particolari, con borchie e ricami colorati lungo la superficie.

    Borsa a mano decorata

    Tra le borse da lavoro Primavera/Estate 2017 più belle, le handbag Pomikaki si fanno notare per il loro stile minimal e sofisticato. La nuova collezione comprende borse a mano Pomikaki nere o colorate, con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile. Le più grandi hanno forme squadrate e allungate, ma non mancano versioni dallo sviluppo verticale più capienti. Stile ricercato per le borse a bauletto Pomikaki, anche queste in tinte chiare, scure e nei colori pastello più belli della nuova stagione.

    Shoulder bag a catena

    La linea di borse a spalla Pomikaki spazia tra shoulder bag eleganti e zaini più grintosi e sbarazzini. Le borse a spalla squadrate sono previste in pelle liscia a tinta unita oppure con applicazioni ironiche e ricami colorati lungo la superficie. Le troverete in sfumature di rosa cipria più romantico, in bianco e avorio, ma anche nelle vesti nere evergreen e in quelle pastello più gioiose. A completare la collezione troviamo anche originali zaini con frange che decorano la patta. Sfogliate le immagini delle borse Pomikaki nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
    PIÙ POPOLARI