Borse Pomikaki Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Pomikaki Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    È già tempo d’estate con Pomikaki! La griffe anticipa la bella stagione primavera estate 2014 con una linea di borse imperdibili, modelli dedicati a fashion victim vivaci, piene di voglia di sperimentare. Le nuove forme della collezione Pomikaki sono impreziosite da motivi a righe e maculati, senza dimenticare inserti molto eccentrici come paillettes, glitter e borchie. Si passa con facilità dalle fantasie optical ad accenti cromatici molto forti, dalle stampe ispirate al tramonto in California a motivi bicolor dal mood preppy. Pomikaki si prepara a fare piazza pulita della concorrenza con la sua originale collezione estiva!

    Le collezioni Pomikaki sono molto amate dalle fashion victim di tutto il mondo, la recente collezione primavera estate 2013 della griffe ha conquistato proprio tutte con i suoi colori e le stampe di tendenza.

    Anche la nuova proposta per il prossimo anno si preannuncia imperdibile, ricca di ispirazioni diverse e tutte interessanti. La linea Mia comprende le iconiche handbag con doppio manico verniciato e tracolla removibile con ganci laterali. Nella collezione 2014 la troverete nelle versioni con pannelli percorsi da stampa floreale tropical, con stampa tigre, nelle varianti optical in bicolor o con stampa tramonto.

    Meno vistose le varianti a righe o con superficie in denim blu. La linea Brigitte premia handbag quadrangolari con necessaire in coordinato, principalmente percorse da fantasia a righe con moviti floreali lungo la parte inferiore.

    Alle clutch della linea Audrey Pomikaki riserva fantasie bicolor o in color block in toni come l’azzurro, il giallo, il rosso e il turchese, varianti a righe bicolor, modelli a scacchiera e clutch con bracciale laterale e patta di chiusura percorse da stampa tramonto.

    Le deliziose handbag della linea Twiggi riprendono stampe oceano, motivi geometrici in color block o a righe e stampe scacchiera, mentre le shopper Gisele hanno forma più alta e doppio manico lungo. Diversi modelli delle linee Pomikaki ripropongono il trend del maculato, molto di moda in questa stagione, sebbene in versioni colorate più estrose.

    Le cartelle Eva hanno manico unico, tracolla, patta frontale e fibbie di chiusura, realizzate in toni pastello a tinta unita o nelle varianti stampate; nella linea Icons entrano quest’anno le shoulder bag Elle interamente rivestite di glitter e paillettes e le minaudiere Cindy, eleganti ma di carattere, in colori classici come l’oro, l’avorio e il nero, ma soprattutto nelle versioni perfette per le feste in multicolor su base verde, blu o grigia.

    Colore, energia e glamour nella nuova collezione Pomikaki!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/11/2013 15:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI