Speciale Natale

Borse Pomikaki, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Pomikaki, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Libertà di essere per le borse Pomikaki: la collezione primavera/estate 2016, infatti, attinge alle ispirazioni più diverse e si rivela essere estremamente variegata e ricca, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di donna, da quella in carriera alla teenager, passando per gli stereotipi della fashion victim e della nerd, decisamente da abbattere per Pomikaki, che reputa ogni donna fortemente libera di essere qualsiasi cosa voglia e quando lo desidera. Linee essenziali e pulite contraddistinguono i tanti modelli proposti dal brand, declinati in colori accesi e vibranti e caratterizzati da dettagli glamour e giocosi come paillettes e applicazioni in tessuto. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Pomikaki.

    La storia di Pomikaki è senza dubbio singolare ed è fortemente rappresentativa di quella che è la sua produzione. Il brand giapponese ha fatto il suo esordio sul mercato solo nel 2012 ma in brevissimo tempo ha fatto breccia nel cuore delle fashion victim grazie ad uno stile unico e giocoso, irriverente e assolutamente personale, lo stesso stile che ha reso una delle sue prime borse una vera e propria it-bag. Parliamo naturalmente delle Pomikaki con impressa la celebre Birkin di Hermès, immediatamente divenute un best seller del mondo dell’accessorio e apripista per altri numerosi modelli di tendenza.

    Dopo aver conquistato con una collezione autunno/inverno 2015-2016 estremamente glamour, Pomikaki torna a sorprendere in vista della prossima stagione calda, concentrandosi su una collezione che inneggia prima di tutto alla libertà di espressione e di essere, diritto di ogni donna, aiutandosi anche con la fantasia e con la moda, nuovamente concepita come gioco e divertimento.
    Il motto della collezione primavera/estate 2016 è “Possiamo essere tutto” ed è facilmente comprensibile perchè sia stato scelto dando un’occhiata alle tantissime, diverse proposte suggerite dal brand: si spazia da modelli tote perfetti per il giorno e per il lavoro, in stile ladylike, a modelli ironici ed estrosi come lo zaino Amélie, caratterizzato dalla presenza di due grandi occhi interamente realizzati in paillettes con ciglia voluttuose e sensuali.

    Come sempre Pomikaki tiene molto ad offrire alle sue clienti la possibilità di personalizzare la propria borsa, consentendo di imprimere su ciascun modello le proprie iniziali piuttosto che suggerendo charms particolari, vero e proprio trend per questo autunno/inverno 2015-2016 e anche per i prossimi mesi, come quelli con nappine di frange da applicare al modello Wilma. Accanto a zainetti, shopper e tote non possono mancare naturalmente le proposte a tracolla, perlopiù con manici a catena: uno dei modelli più belli è senza dubbio Martina, dalla forma compatta e realizzata in pvc coloratissimo e vitaminico.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di borse Pomikaki.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI