Speciale Natale

Borse Pomikaki, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Pomikaki, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pomikaki per la Primavera/Estate 2015 si preannuncia piena di novità interessanti, modelli ispirati anche quest’anno a trend giovanili, creazioni fashion in grado di fare sempre la differenza nel look di una donna moderna. Il brand predilige da sempre uno stile vivace e stravagante, mood che torna a segnare la collezione per la prossima estate insieme a tante altre novità tutte da scoprire.

    Pomikaki è uno dei brand più amati dalle fashion victim proprio per il suo stile grintoso e anticonvenzionale. Le proposte del marchio riescono ogni anno a distinguersi da quelle della concorrenza, e questo grazie alla capacità unica della griffe di rivisitare in chiave molto personale i diktat più fashion del momento e di adattarli a creazioni in forme innovative oltre che di tendenza.

    Stando alle borse Primavera Estate 2015 viste sulle passerelle di Milano solo qualche settimana fa, la prossima stagione porta con sé colorazioni molto intense, motivi decorativi di carattere e applicazioni decisamente eccentriche. Ciascuno di questi diktat trova spazio nella proposta estiva di Pomikaki che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery.

    La famosa handbag Mia, la it-bag della griffe, si fa più piccola per poter essere indossata sia di giorno che di sera. È dotata di ali in nylon che permettono di aumentare la capienza interna ed è declinata in versioni in toni neutri come il beige e il taupe a contrasto con le parti laterali in sfumature di fucsia, rosa, turchese, lilla e tante altre tinte intense.

    Entra a far parte della famiglia Pomikaki la borsa a tracolla Debra, una mini bag con piccola patta di chiusura percorsa da raffinato motivo animalier che imita la pelle di rettile, il tutto su base cromatica in toni pastello vivaci come il giallo e il verde smeraldo.

    Stampe animalier multicolor caratterizzano le shopper Jane, mentre la linea Giada sceglie come protagoniste le fantasie vichy a quadretti su base in colori scuri o chiari. Motivi a quadretti anche per le shopper Mina, mentre a chi preferisce un mood più bon ton la griffe dedica shopper con grandi pois lungo l’intera superficie. Sulla scia di collezioni come quella di borse Nardini per la Primavera Estate 2015, anche Pomikaki non dimentica bauletti da giorno più chic, a tinta unita o in bicolor.

    E per completare la sua proposta aggiunge necessaire, portafogli e pochette in coordinato con le borse più grandi, così come zainetti in pelle laminata color oro o argento. Cosa ne pensate dell’estate 2015 firmata Pomikaki?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI