Speciale Natale

Borse Pomikaki Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Pomikaki Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Modernità e tradizione si intrecciano nella nuova collezione di borse Pomikaki Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand, amatissimo dalle fashion victim, si ispira ad uno stile retrò che non manca però di contaminarsi con elementi super glamour e attuali, dando vita ad una linea di accessori davvero molto interessante e variegata. Bauletti, tracolle, zaini, clutch e mini bag si alternano assecondando una palette cromatica dai toni vibranti ed intensi, che si fregia di particolari motivi etnici e di stampe a stella. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle proposte di Pomikaki.

    Pomikaki si sbizzarrisce e crea una nuova spettacolare collezione di borse per i mesi che verranno. Il brand, noto per il suo stile glamour e di tendenza, mai banale nè scontato, punta a soddisfare i gusti di tutte le fashioniste, racchiudendo nei suoi tanti modelli bags modernità e stile vintage.

    Il suo modello più celebre è senza dubbio quello con impressa la celebre Birkin di Hermès, immediatamente divenuto un best seller in tutto il mondo, sin dal debutto del marchio giapponese sul mercato degli accessori nel 2012. Dopo averci sorpreso con una collezione Primavera/Estate 2016 all’insegna del glam, Pomikaki si rifa’ ad uno stile decisamente più retrò per la stagione fredda, che non manca però di strizzare l’occhio ad elementi stilistici contemporanei e molto in voga, come il motivo patchwork e la tracolla statement, decorata con particolari stampe, una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che verrà.

    Come sempre, il marchio si concentra prevalentemente sulla produzione di modelli adatti per il giorno, dalla dimensione business al tempo libero. Si alternano borse a cartella dalle linee rigide e squadrate, bauletti e borse a secchiello in versione micro che promettono di riscuotere grandi consensi tra le appassionate delle mini bags.

    Non mancano neppure zaini e clutch, prevalentemente a busta, dotate di tracollina a catena e impreziosite da motivo a stella, uno dei temi più ricorrenti della collezione. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende toni scuri come il borgogna e il verdone, senza disdegnare gli immancabili nero, grigio e marrone, rendendo questa collezione particolarmente versatile.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Pomikaki.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI