Milano Moda Donna

Borse Pomikaki Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse Pomikaki Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pomikaki si prepara a lanciare must have molto intriganti per la stagione, una nuova selezione di articoli glamour e anticonvenzionali proposti nelle tinte più belle del periodo. Il marchio adorato dalle fashion victim in tutto il mondo mixa dettagli moderni con forme più classiche, ma non dimentica tocchi bon ton più ricercati.

    Pomikaki ama stupire le sue clienti proponendo una stagione dopo l’altra forme nuove in fantasie trendy e vivaci. È il caso anche della nuova collezione per la stagione invernale, una linea in cui si fanno notare creazioni con stampa tartan, modelli matelassè, bicolor o in color block più i più glamour del momento.

    Nel campo delle borse da giorno Pomikaki pensa tote dallo sviluppo orizzontale con doppio manico corto e tracolla rimovibile oltre che regolabile. Modelli che rientrano facilmente tra le borse da lavoro più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, le tote sono previste in pelle opaca o scamosciata in una palette che spazia tra il più classico e amato nero, il marrone scuro, il blu notte, il grigio e il marsala, tinte di punta dell’anno secondo Pantone.

    Più ironiche e sbarazzine le shopper con stampa, modelli con faccine sorridenti e scritte vivaci cui si alternano shopper a tinta unita o bicolor dall’allure più ricercato. La linea di handbag Pomikaki premia forme orizzontali molto capienti, borse con alette laterali che ne aumentano la capienza pensate in bicolor su base cromatica in toni neutri. I bauletti più trendy hanno base in pelle nera e una pioggia di stelle in colori pastello applicate lungo l’intera superficie.

    Tra i trend rilanciati dal brand quest’anno c’è quello delle stampe tartan, i tradizionali motivi a quadri che stanno riscuotendo molto successo nelle nuove collezioni di abbigliamento e accessori. Pomikaki pensa handbag, shopper e mini bags con questo tipo di fantasia. Nel campo delle mini bag troviamo borse con tracolla a catena più raffinate, accanto a messenger dall’allure bon ton con patta conclusa da doppia fibbia in metallo dorato.

    Tra gli zaini Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour non possiamo non menzionare i modelli della collezione Pomikaki: hanno patta rettangolare con serratura in metallo color oro e base in pelle matelassè trapuntata, articoli che la griffe vuole in sfumature di blu cobalto, malva, blu notte e nero per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini del catalogo Pomikaki nella nostra fotogallery, qual la novità Autunno/Inverno 2015-2016 che correrete ad acquistare?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/08/2015 20:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI