Speciale Natale

Borse Pomikaki Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Pomikaki Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pomikaki Autunno Inverno 2014-2015 si prepara a conquistare il cuore di tutte noi appassionate di moda con i suoi modelli vivaci, ispirati come sempre ai must have più fashion del momento. La griffe interpreta la prossima stagione fredda attraverso una linea di borse da giorno molto particolari, modelli ispirati alle atmosfere di fine estate, novità dal mood New Punk in colorazioni che sanno decisamente come farsi notare. Diamo uno sguardo alla collezione di borse Pomikaki nel dettaglio.

    Le borse Pomikaki sono pensate una stagione dopo l’altra in versioni che è assolutamente impossibile far passare inosservate, ve lo dimostreranno chiaramente le immagini dell’incantevole collezione primavera estate 2014 della griffe, piena di modelli perfettamente rispondenti a diktat di tendenza come quello dei motivi a stampa o dei colori pastello.

    Così anche il nuovo catalogo borse Pomikaki per l’autunno inverno 2014-2015 si prepara a seguire e a dettare nuove tendenze, alcune delle quali abbiamo già ammirato in passerella durante Milano Moda Donna. Le borse Pomikaki per la stagione fredda si ispirano al New Punk e alle pellicce, in questo caso ecologiche, che hanno segnato la moda anni ’80 e ’90.

    Torna la it bag Pomikaki, il modello Mia, rivisitato in una veste in elegante eco saffiano con l’aggiunta di soffietti laterali. Più esotica la versione con manici in bamboo, declinata in diversi tessuti tra le quali le incantevoli ecopellicce, tutte fregiate del charm con lettering personalizzabile. Ecopelliccia in toni tenui come il beige, il cipria e il grigio percorre le pochette della linea Miranda, mentre per le Pixie spazio a stampe animalier ispirate a giraffe e linci.

    Più classiche le pochette Icons Erin dalla forma a busta da lettere con patta triangolare, proposte in diverse colorazioni pastello come il rosa e il rosso, ma anche nelle varianti laminate color oro e argento dall’allure più raffinato.

    Torna il tartan nell’inverno di Pomikaki, a percorre le shopper da giorno della linea Alexa, alte con doppio manico e tracolla regolabile, così come le tracolle della linea Cara, in toni classici quali il rosso e il nero o in verde e blu scuro. Ancora ecopelliccia colorata per i bauletti Dudù, mentre le clutch e le pochette Chloè sfoggiano frange pendenti, fantasie pied de poule e motivi a quadri molti particolari.

    Sfogliate il catalogo borse Pomikaki nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello vi colpisce al primo sguardo?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI