NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pollini: stile e colore

Borse Pollini: stile e colore
da in Bag Trend, Borse Inverno 2009, Borse Moda, Borse Pollini
Ultimo aggiornamento:

    Pollini è un brand apprezzato specialmente dalle veri intenditrici di borse di un certo livello. Qualità, eleganza, stile sobrio e rigoroso fanno di Pollini una scelta di classe.

    Una borsa Pollini è un acquisto che dura nel tempo, una garanzia di moda e raffinatezza.
    L’Inverno di Pollini non è solo colori classici ed austeri, per eleganti signore amanti delle tinte fredde. Nella collezione sono presenti anche borse all’insegna dei colori piu’ luminosi ed energici.

    Il bauletto rosso è una borsa accattivante ed elegante. Le forme classiche e leggermente squadrate dell’interessante modello, diventano squillanti in questa tinta cosi’ accesa e vibrante. Una borsa classica che pero’ si illumina grazie al colore della passione.
    Arricchita con un pendaglio-nappina decorativo, in tinta.


    Il colore del sole per due modelli originali e vistosi. La borsa con intrecci sul manico è adatta a chi ama avere uno spazio organizzato: le due ampie tasche sul davanti rendono possibile tenere a portata di mano l’occorrente. Morbida e di medie dimensioni è un ottima soluzione da giorno.
    Sempre in tonalità vitale il modello con intrecci ed anelli decorativi. Anche qui, su uno dei manici, vi è applicato il pendaglio tipico del brand.

    Verde per la borsa dalla forma sinuosa. Adatta alla signora raffinata, ha un allure un po retro’ che porta alla mente suggestioni di un tempo che fu.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2009Borse ModaBorse Pollini
    PIÙ POPOLARI