Milano Moda Donna

Borse Pollini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Pollini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Un tripudio di colori e formati micro per le borse Pollini Primavera/Estate 2016. Il brand, tra i più amati della pelletteria Made in Italy, torna a sorprendere le sue estimatrici suggerendo una nuova variegata collezione in vista della prossima stagione calda. Modello di punta è la mini bag, rigorosamente con tracolla per essere indossata in modo più agevole in qualunque occasione; non mancano, poi, proposte giorno ampie e capienti della linea Studio Pollini, ideali per accompagnarci nel quotidiano più frenetico. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Pollini per la bella stagione.

    Pollini è una garanzia in termini di borse di qualità e al passo coi tempi. Il brand, attivo sul mercato dal 1953, concilia sapientemente tradizione ed innovazione, senza mai perdere di vista l’utilizzo di materiali di estremo pregio. Dopo averci conquistato con una collezione autunno/inverno 2016-2016 all’insegna di iridescenze e bagliori metallici, Pollini, sotto la guida del nuovo direttore creativo Erminio Cerbone, decide di puntare sulla praticità e sulla compattezza dei suoi modelli.

    Il modello di punta, infatti, è rappresentato dalle mini bag con tracolla, molto presenti nelle nuove collezioni suggerite dai maggiori brand tanto da potersi definire un vero e proprio must have in vista dei prossimi mesi. Forme lineari e pulite, valorizzate da una scelta cromatica ricca e vivace che spazia dalle tonalità pastello a quelle vitaminiche e sorbetto, rendono queste tracolline mini size, di grande tendenza per la primavera/estate 2016, la borsa perfetta per le serate più informali ed il tempo libero.
    Uno dei leit motiv più ricorrenti è senz’altro la stampa rettile, declinata in tonalità naturali piuttosto che in sfumature calde o fredde, quali il giallo, il rosso, l’arancio, il celeste ed il taupe.

    Non mancano, ovviamente, proposte più ampie e capienti perfette da sfoggiare durante il giorno, in qualunque occasione d’uso. La linea Studio Pollini comprende numerosi modelli di handbag e shopping bag, oltre che di borse a tracolla di medie dimensioni. Prevale l’utilizzo della trama traforata e ad intreccio e la scelta di colori destinati a non passare inosservati, come il giallo limone e il blu Cina, l’ideale per vivacizzare anche il più basic degli outfit da tutti i giorni.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Pollini.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PolliniBorse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI