Borse Pollini: Nicholas Kirkwood nuovo direttore creativo

da , il

    Nicholas Kirkwood nuovo direttore creativo di Pollini

    Il fashion brand Pollini ha annunciato che sarà Nicholas Kirkwood il nuovo direttore artistico, l’annuncio è arrivato da pochissimo ma la collaborazione è già avviata perchè l’ingresso di Nicholas Kirkwood tra le fila di Pollini interesserà la collezione primavera estate 2011 che sarà presentata a breve in occasione della Milano Fashion Week. Nicholas Kirkwood è uno degli stilisti più amati sia da noi ragazze amanti della moda che dalle celebrities, una che lo adora è sicuramente Sarah Jessica Parker.

    Nicholas Kirkwood è molto conosciuto nel mondo della moda per la sua maestria nella creazione di accessori fashion e originali, forse più apprezzato per le calzature staremo a vedere le sue idee per il fashion brand italiano Pollini.

    Il talento di Nicolas Kirkwood ha avuto tanti riconoscimenti prestigiosi, è stato il vincitore del Footwear News Designer of the year nel 2008 e nominato per il British fashion Award for accessories designer dell’anno 2010, ad oggi è lo stilista più apprezzato per quanto riguarda gli accessori.

    Il primo progetto di questa preziosa collaborazione tra Pollini e Kirkwood è il “Pollini forward designers”, lo stilista si avvarrà della collaborazione di cinque stilisti emergenti da lui selezionati.

    Non ci resta che aspettare la sfilata Pollini al Milano Moda Donna.