Borse Pollini: collezione primavera/estate 2011

Borse Pollini: collezione primavera/estate 2011
da in Borse Pollini, Borse Primavera 2011, Clutch, Handbag, Primo Piano, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Ammiriamo insieme la collezione borse Pollini per questa primavera/estate 2011. Una collezione speciale in quanto la prima presentata dal nuovo creative director del brand italiano, Nicholas Kirkwood, il designer inglese di fama ormai consolidata. Celebre specialmente per le sue scarpe, Kirkwood è un artista giovane e di grande talento, i cui accessori sono vere opere d’arte di stampo futuristico. Ebbene, io sono una sua grande ammiratrice, ma di questo ve ne importerà poco, il punto è infatti che Nicholas vanta dalla sua parte una fan come Sarah Jessica Parker. Scusate se è poco!

    Ma dopo questa dovuta premessa sul nuovo talentuoso direttore artistico di Pollini, passiamo ad occuparci delle bags di questa collezione. Lo stile è comunque abbastanza classico e molto chic in linea con il pensiero della griffe, ma come ben sappiamo sono i dettagli a fare la differenza, ed in queste creazioni la fanno. Meravigliose le tracolle e le pochette in pelle di pitone in colori energici e dal particolare design trapezoidale allungato.

    Passiamo poi alle eleganti handbag proposte in diverse varianti di colore e materiali, tra cui spiccano quella beige con chiusura a mò di gancio e quella con doppio strato, rivestita di rete nera con base in tessuto color cipria.

    Belle e fortemente minimal la shopping bag in tessuto lucido marrone e la morbida borsa a mano in pelle bianca, must di stagione. Non c’è che dire se non che la collaborazione tra Pollini e Kirkwood non delude affatto!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PolliniBorse Primavera 2011ClutchHandbagPrimo PianoTracolla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI