Speciale Natale

Borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Pollini ci propone creazioni raffinate in pellami pregiati, modelli minimal chic nello stile che il brand italiano ha reso il proprio marchio di fabbrica. La maison ha voluto per la stagione fredda soprattutto borse da giorno dalle strutture lineari declinate in toni scuri e tenui, ma non ha rinunciato a novità casual e sporty chic da non perdere.

    Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i bauletti Pollini si fanno notare per le loro forme strutturate e moderne. Hanno sviluppo orizzontale e sono dotati di doppio manico corto e di tracolla rimovibile per indossarli anche a spalla. Li troverete nel catalogo borse Pollini online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – soprattutto in toni evergreen come il nero, il taupe e il beige più bon ton.

    Le handbag sono ispirate allo stesso stile lineare, borse con manici corti e tracolla lunga pensate anche in tinte di tendenza come il blu navy e il burgundy, con diverse tasche interne per suddividere al meglio lo spazio. Stile sofisticato per le tote, articoli più grandi dal mood deciso e ricercato allo stesso tempo, in forme squadrate e nelle vesti a tinta unita oppure bicolor che associano solo tinte scure come il nero e il blu notte.

    Nel campo delle borse a tracolla, spazio a una vasta gamma di novità sorprendenti.

    Le mini bags sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, modelli che non mancano tra le novità firmate Pollini: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di piccole crossbody arrotondate lungo i profili, realizzate in pelle opaca in colorazioni come il viola, il rosso, il magenta e il blu, ma soprattutto nelle versioni con stampa pitone multicolor più chic e originali, dalla base rosa o verde chiaro. Spazio anche a piccoli bauletti che imitano la forma dei modelli da giorno ma in dimensioni minori, e a crossbody più casual dalla forma squadrata e rigida con il logo a piccole lettere che scorre lungo il pannello principale.

    A completare la collezione troviamo poi secchielli con coulisse in metallo regolabile e tracolla a catena e ovviamente zaini minimal chic da non perdere, ispirati ai diktat più cool della stagione: sono proposti in pelle nera o blu con coulisse di chiusura e logo nella parte inferiore.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Pollini?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PolliniEvergreen bagshandbag polliniPollini Secchiellotracolla pollini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI