Speciale Natale

Borse Pollini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Pollini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Borse Pollini Autunno/Inverno 2014-2015Pollini, sotto la direazione creativa del geniale Nicholas Kirkwood, propone una nuova collezione di borse in vista della prossima stagione fredda, ormai vicina. Uno stile unico, classico ma al contempo glamour e vicino a tutte quelle che sono le ultime tendenze, pervade le ultime creazioni di Pollini: si alternano modelli di ogni genere, dalle shopper ai bauletti, passando per clutch e pochette, estremamente chic e complemento ideale per un look improntato sul lusso quotidiano. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Linee pulite ed essenziali, colori selezionati tra le sfumature più belle e profonde, caratterizzano la nuova collezione di borse disegnata da Nicholas Kirwkood per Pollini, brand Made in Italy da sempre sinonimo di alta qualità e sobria eleganza, sposata, naturalmente, ad uno spiccato intuito nel percepire le ultime tendenze. E’ ormai dal 2011 che il fashion designer statunitense ha messo al servizio dell’azienda il proprio stile inconfondibile e da allora non delude mai le aspettative delle sue esigenti estimatrici.

    Dopo aver brillato con nuance vivide e brillanti delle più varie con le borse della collezione primavera/estate 2014 Pollini si concentra sui mesi a venire, realizzando una nuova ampia e variegata selezione di modelli estremamente ricercati e finemente rifiniti, nei minimi dettagli. Pellami pregiati e volumi sapientemente scolpiti pervadono i bauletti e le shopper, ampie e capienti, tra i modelli da giorno predominanti della nuova collezione, improntata su un tema piuttosto ricorrente ossia quello delle trama intrecciata dei materiali. La palette cromatica cui Pollini attinge spazia dal nero, immancabile must have del guardaroba di ogni fashion victim che si rispetti, al verde scuro, il rosso, il burgundy e il color testa di moro, senza trascurare le nuance più soft dell’avorio e del bianco, accostato al nero con stampe optical.

    Oltre alle shopping bag e alle hobo bag, dalle linee morbide e confortevoli, e ai bauletti, esiste un’ampia scelta di pochette e tracolline, ideali complemento di un look chic e sofisticato, rese pratiche e versatili dalla presenza della tracolla a catenina. Non mancano, poi, in perfetta linea con la tendenza delle borse a stampa rettile per l’autunno/inverno 2014-2015, modelli improntati su un mood ricercato e lussuoso declinati in stampa coccodrillo, sinonimo di eleganza indiscussa e senza tempo.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione firmata Pollini.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pollini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI