Milano Moda Donna

Borse Pollini Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Pollini Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Pollini, handbag pollini, tracolla pollini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse Pollini si fa notare quest’anno per un’estetica minimal chic molto raffinata, una linea estremamente femminile e alla moda che si muove tra forme classiche e accenti forti, tipici dell’estro creativo di Nicholas Kirkwood, direttore creativo per la griffe italiana e personalità di primo piano nel fashion system. Spazio a borse da giorno, a modelli da lavoro, a borse da sera più eleganti in una palette cromatica che premia principalmente i toni scuri.

    Lo storico marchio italiano è passato sotto la direzione del genio delle calzature di lusso Nicholas Kirkwood a partire dal 2011, e questa collaborazione ha avuto come risultato collezioni davvero caratteristiche negli ultimi anni, un mix tra stile moderno, all’avanguardia e forme più classiche che ha conquistato fashion victim e celebrities in tutto il mondo.

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Pollini si allinea tuttavia alla generale preferenza dei grandi marchi per le tinte scure, tradizionalmente associate a questa stagione, ma non dimentica tocchi più audaci.

    La borse nere sono una grande passione per le appassionate di moda, non è così? Pollini ce lo ricorda molto bene proponendo una vasta gamma di modelli imperdibili. La collezione invernale comprende infatti bauletti dalla forma compatta con due manici corti, targhetta con logo pendente, inserti in metallo e tracolla rimovibile in pelle bottolata, ma anche handbag in camoscio e vitello arricchite dalla presenza di borchie lungo il pannello inferiore.

    Spazio anche alle stampe alligatore, protagoniste di tantissime collezioni quest’anno, dall’ultima linea di Couronne a quella di Jimmy Choo e Bulgari. Pollini le vuole lungo handbag dallo sviluppo orizzontale in pelle o in ecopelle, lungo tote trapezoidali alte, shopper da giorno e clutch da sera dall’allure raffinato.

    Handbag strutturate e compatte con placche ed elementi in metallo lasciano il passo a hobo in ecopelle con pannello inferiore trapuntato, sia a tinta unita in nero, che nelle versioni bicolor con base rossa e parte superiore nera. La linea di borse da giorno ci delizia con tote in nappa o in vernice dalla forma rettangolare, con doppio manico e tracolla, proposte anche nelle versioni con pannelli in camoscio a contrasto.

    Nella collezione di borse da sera troverete splendide clutch rettangolari in vacchetta, modelli in vernice, vitello o camoscio, proposti anche in versioni pied de poule più sbarazzini. Qual è il modello più fashion tra quelli proposti da Pollini per l’inverno 2014?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Pollinihandbag pollinitracolla pollini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/12/2013 17:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI