NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pollini: anteprima A/I 2011-2012

Borse Pollini: anteprima A/I 2011-2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Pollini, Tracolla, tracolla pollini
Ultimo aggiornamento:

    A pochi giorni dall’aver esplorato la collezione borse Pollini primavera/estate 2011, ci occupiamo con gioia di una piccola anteprima della prossima linea della casa di moda italiana, quella per l’autunno/inverno 2011-2012. Si tratta della seconda collezione firmata dal nuovo direttore creativo Nicholas Kirkwood, la prima invernale. Quella che abbiamo visto qualche giorno fa, si è rivelata una linea di accessori sorprendente, in cui la tradizionale eleganza del brand italiano sposa pienamente il design contemporaneo dello stilista inglese.

    Quelle che vediamo oggi sono in realtà le nuove versioni per la stagione fredda della Amisse Bag, creazione che ha avuto un grande successo durante la stagione autunno/inverno 2010-2011 e che ha letteralmente consolidato l’unione tra Pollini e Kirkwood. Infatti, la Amisse è stata la prima borsa ideata dal designer in una collaborazione con la griffe di casa nostra.

    Kirkwood decide dunque di riproporla giustamente anche nella prossima collezione inverno 2012, variando molto sulla scelta dei materiali e colori usati. A nostro parere, già le creazioni primaverili sono veramente belle, di grande raffinatezza ed originalità, anche se mai estrose.

    Con le nuove vesti della Amisee Bag, Nicholas Kirkwood fa di nuovo centro, conferendo a questa tracolla un’allure sofisticata nel suo essere molto minimal. La più bella è senza dubbio quella in tessuto intrecciato beige, ma non mancano anche quelle in suede in colori sgargianti ed intensi come il viola; per quanto riguarda i dettagli, rimangono sempre esclusivamente in metallo.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PolliniTracollatracolla pollini
    PIÙ POPOLARI