Speciale Natale

Borse pochette: da Gucci a Chanel, i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse pochette: da Gucci a Chanel, i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno le borse pochette proposte nelle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 lasciano letteralmente senza parole, soprattutto nelle versioni ideate dalle grandi maison di moda. Nel campo delle borse da sera le griffe sperimentano costantemente forme nuove, giochi di contrasti e applicazioni in grado di dare a ogni modello un tocco unico e caratteristico: scopriamo insieme quali sono le pochette più fashion della stagione.

    Come vi anticipavamo, in passerella per le case di moda più celebri a livello mondiale sono comparsi negli ultimi mesi modelli di pochette davvero singolari. La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Chanel accoglie tra le sue protagoniste borse da sera in pelle colorata con base trapuntata, patta di chiusura e logo con il nome della maison in primo piano, mentre Bottega Veneta premia pochette nella struttura tipica delle box bags, dalle linee che imitano quelle di una busta da lettere.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Louis Vuitton si attesta anche quest’anno come una delle più originali sulla scena fashion internazionale: a completare gli outfit in passerella a Parigi compaiono infatti pochette in tela Monogram dalla forma molto piccola, completate da una pioggia di applicazioni e micro frange lungo i profili, oltre alle nuove vesti delle incantevoli Petite Malle con stampa multicolor e manico rivestito da un foulard in seta altrettanto colorato.

    Balenciaga rilancia la forma delle maxi pochette rettangolari e allungate, mentre Dolce & Gabbana pensa le sue pochette a imitazione di libri, piccoli candelabri e cocchi da favola. Pochette dalle applicazioni gioiello preziose per Armani Privè, modelli in pelliccia per Salvatore Ferragamo.

    Alle amanti di uno stile più classico e romantico sono dedicate le novità della linea Diorama della maison Dior, pochette in nuances sorbetto molto chic come il lilla e il rosa, toni che tornano anche per le versioni bon ton in satin di Roger Vivier.

    Mansur Gavriel aggiunge alle fila dei suoi modelli pochette in camoscio con patta a mezzaluna, mentre a chi preferisce un mood più deciso e ironico sono riservate le borse da sera con applicazioni e stampe multicolor di Anya Hindmarch, articoli estrosi cui fanno concorrenza le Candy Clutch altrettanto coloratissime di Jimmy Choo e i modelli in pelle con borchie multicolor all-over di Valentino.

    Date uno sguardo alle pochette più glamour della stagione che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi tra quelli proposti nelle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsPochette

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI