Borse Piquadro Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Le borse Piquadro Primavera/Estate 2017 si distinguono per un’ampia varietà di modelli e per la consueta funzionalità che, da sempre, caratterizza la produzione del marchio specializzato nella creazione di borse da lavoro. Accanto ai classici modelli a cartella si affiancano altrettante proposte handbag e tote, tutte dotate di tanti scomparti per essere quanto più possibile pratiche e performanti. Non mancano neppure gli zaini, anch’essi ampi e capienti, declinati in tante tonalità di colore diverse. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Piquadro per la prossima stagione.

    Piquadro è uno dei brand Made in Italy più amati che opera nel campo delle borse da lavoro e porta pc. Come ogni anno, il marchio si diletta nel suggerire collezioni sempre nuove e attente alle ultime tendenze – principalmente per quanto riguarda volumi e palette cromatica – pur rimanendo fortemente ancorato alla propria mission, ossia offrire borse da lavoro funzionali e dinamiche che non manchino di conferire un tocco stiloso all’outfit.

    Per la prossima stagione calda, Piquadro – firma di alcune delle borse da lavoro top dell’Autunno/Inverno 2016-2017 – si focalizza sul proporre modelli molto ampi e capienti declinati in tanti colori di tendenza. La gamma cromatica presa in considerazione dal brand spazia dalle tonalità cupe ed intense del vinaccia e del borgogna sino ad approdare al blu navy, senza tralasciare tocchi di colore più luminosi e brillanti nei toni del celeste e del giallo sole. Non mancano neppure inserti con stampa a tema animalier o a righe colorate, ideali per la bella stagione e in grado di smorzare la seriosità di qualunque look da ufficio!

    La borsa a cartella è senza dubbio il modello di punta della nuova collezione Piquadro, rivisitato in chiave super glam e attuale complice il sapiente utilizzo del color block. Ogni scomparto della cartella presenta una nuance di colore differenti, per un accessorio che risulta essere molto stiloso e ricercato.

    Gli zaini, di grande tendenza già a partire da questo Autunno/Inverno 2016-2017, rivestono un ruolo decisivo nella nuova collezione Piquadro. Il brand propone infatti tanti modelli backpack in vista della prossima stagione calda, fornendo diverse possibilità di scelta a chi preferisce il comfort e la praticità dello zainetto alla classica borsa da lavoro da portare a mano o con tracolla.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte firmate Piquadro.