Speciale Natale

Borse Piquadro Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Piquadro Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Piquadro è tutta rinnovata nelle forme ma soprattutto nelle colorazioni, una proposta irresistibile ricca di creazioni originali e chic. Il brand specializzato nel campo delle borse da lavoro ha voluto per la stagione calda una nuova serie di modelli funzionali ma anche esteticamente molto belli, cartelle classiche, borse a tracolla più piccole, zaini e custodie per tutti i gusti.

    Collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Guess ci dimostrano che la prossima stagione porta con sé il ritorno a colorazioni molto intense, tinte pastello e sorbetto spesso associate in color block che fanno la loro comparsa anche nella proposta firmata Piquadro.

    Il brand è noto a livello mondiale per le sue creazioni di alta qualità, modelli comodi e funzionali. Primo piano come ogni anno sulle cartelle da lavoro, articoli dalle forme più classiche ideali per portare con noi documenti, pc e altri accessori tecnologici di dimensioni medio-grandi.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende modelli più classici accanto a versioni ben più eccentriche e moderne. Le cartelle in pelle a tinta unita sono previste con superficie opaca oppure verniciata, modelli con manici corti in colorazioni scure quali il nero e il blu notte e superficie in sfumature di cobalto, marrone, nero, taupe o grigio. Le varianti più tipicamente estive sono quelle in tinte quali il giallo sole, il verde smeraldo, il blu elettrico e l’arancione, con zip e manici a contrasto.

    Più piccole e compatte le borse a tracolla, pattine e mini bags nella stessa ricca palette cromatica, con tracolla regolabile e zip a scandire sia le tasche esterne che quelle interne.

    Collezioni come quella di borse Pomikaki Primavera/Estate 2016 ci confermano che la stagione calda vedrà il trionfo delle colorazioni sorbetto più femminili, come il rosa cipria che le fashioniste adorano.

    Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – ha come protagoniste shopper e handbag dallo stile più femminile proprio in queste colorazioni. Si tratta di borse da giorno con manici corti o più lunghi per indossarle anche a spalla, con base cipria e decori grigio ghiaccio a impreziosire i profili. A completare la collezione troviamo anche diversi zaini, modelli sempre molto pratici con tante tasche e sistemi interni per assicurare il computer, previsti in toni classici e pastello.

    Vi piace lo stile della proposta Primavera/Estate 2016 firmata Piquadro?

    458

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI