Speciale Natale

Borse Piquadro Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Piquadro Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Piquadro, Borse Primavera/Estate 2015, cartella lavoro Piquadro, handbag Piquadro, Laptop Bag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Piquadro dedicata alla Primavera/Estate 2015 si riempie di novità molto vivaci, articoli funzionali nelle forme che hanno decretato il successo del brand in tutto il mondo, ma anche versioni innovative tutte da scoprire. Piquadro interpreta la bella stagione alla luce di tendenze molto interessanti, a cominciare dalla preferenza per i colori pastello e le associazioni cromatiche in color block.

    Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2015 i modelli Piquadro hanno un posto di primo piano. Il brand è infatti specializzato proprio nel campo delle business bag, cartelle da lavoro, borse comode in cui inserire il laptop e altri accessori tecnologici dotate di tutti i comfort possibili.

    Anche la proposta estiva torna a premiare la forma delle cartelle, borse dallo sviluppo orizzontale e dalla forma rettangolare con doppio manico corto e lunga tracolla rimovibile e regolabile. Nella serie per la stagione calda le troverete in versioni con zip superiore di chiusura, tasche esterne oltre a quelle interne e logo in primo piano, ma anche nelle vesti più lineari dall’allure elegante.

    Pratiche e vagamente retrò le cartelle con patta frontale conclusa da fibbie in metallo. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il modello è declinato in tante tinte chic, dai più classici nero e marrone, alle versioni rosse, verdi, blu cobalto, fino ai modelli bicolor e in color block simbolo della stagione calda.

    Spazio poi a borse messenger più casual caratterizzate da lunga tracolla per indossarle come crossbody, anche queste solo in nuances primaverili e vivaci. Le shopper hanno sviluppo verticale, borse con manici lunghi che consentono di indossarle a spalla, modelli che troverete in colori di tendenza del 2015 come il marsala, ma soprattutto in tinte pastello come il rosa, il turchese e l’arancione.

    La linea di borse più femminili premia mini bag a spalla in color block che associano tinte sorbetto e pastello molto intense, caratteristica che ricorre anche nella collezione di zaini del brand. I modelli più pratici sono gli zaini trolley con ruote e manico rigido estraibile, mentre le forme più classiche simili a quelle scolastiche sono pensate a tinta unita, in bicolor e in color block associando nuances come il turchese, l’arancione, il giallo e il verde smeraldo.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Piquadro nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello della linea?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PiquadroBorse Primavera/Estate 2015cartella lavoro Piquadrohandbag PiquadroLaptop Bag Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI