Speciale Natale

Borse Piquadro Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Piquadro Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Piquadro, Borse Primavera/Estate 2014, handbag Piquadro, Laptop Bag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Borse Piquadro Primavera Estate 2014. Il brand specializzato in borse e accessori per il mondo del lavoro inserisce tra le fila dei suoi modelli dedicati alla stagione calda una nuova serie di borse coloratissime, modelli pensati come sempre per essere funzionali, capienti e per soddisfare ogni esigenza, ma quest’anno studiati anche in forme più femminili e alla moda. Diamo uno sguardo insieme alle proposte della collezione Piquadro per la primavera 2014.

    Il nuovo catalogo borse Piquadro dedicato ai mesi caldi è una festa di colori, tinte pastello e sfumature sorbetto che la griffe adatta a tutti i suoi modelli di punta, cartelle da lavoro, bauletti, tracolle messenger e shopper per tutti i gusti.

    Nel campo delle borse da lavoro per la primavera estate 2014 un po’ tutti i brand specializzati e le griffe di alta moda ci hanno proposto novità improntate alle tinte calde e vivaci tipiche del periodo, caratteristica che torna anche per le creazioni della splendida linea Piquadro.

    La linea di cartelle portapc e portadocumenti è una delle più particolari, e comprende forme per ogni esigenza. Si tratta principalmente di cartelle con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, dotate di una serie di tasche interne con fibbie per bloccare il vostro pc o il tablet, tasche con zip e altre con velcro per assicurare al meglio tutte le nostre cose. La griffe le propone quest’anno nei colori evergreen che non passano mai di moda, il nero, il marrone, il beige e il grigio, ma soprattutto in sfumature più intense di azzurro e arancione, colore di punta che sta segnano tutte le collezioni estate 2014 con grande successo.

    Eccolo tornare quindi nella collezione Piquadro adattato anche a shopper più alte e capienti dai manici corti, e agli zaini della collezione.

    La linea di zaini Piquadro ha tra i suoi protagonisti modelli con patta di chiusura corta o versioni con patta più lunga, varianti con zip e diverse tasche esterne oltre a quelle interne in pelle nera, marrone, orange, beige e taupe.

    Ma come vi anticipavamo, questa stagione Piquadro dedica più spazio a forme femminili. Si tratta di shoulder bag da giorno con tracolla corta e superficie in tinte fashion come il giallo canarino e il turchese, e di handbag altrettanto caratteristiche in versioni ocra, blu notte, nera e ovviamente gialla e azzurra.

    Sfogliate il catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Piquadro più trendy dalla nuova collezione primavera estate 2014?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PiquadroBorse Primavera/Estate 2014handbag PiquadroLaptop Bag Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI