Borse Piquadro: prezzi e modelli del brand a confronto

da , il

    borse piquadro prezzi a confronto

    Le borse Piquadro sono tra le più amate in Italia da chi cerca un accessorio che sia bello esteticamente ma soprattutto pratico. Le sue borse porta notebook ormai sono tra le più ricercate proprio perché riescono a fondere glamour e tecnica, senza risultare mai banali. Anche i maschietti, ormai sempre più esigenti quando scelgono una borsa, puntano su Piquadro proprio per queste caratteristiche. Ma questo marchio, naturalmente, non propone solamente borse tecniche: le proposte della collezione donna sono davvero bellissime! Oggi vi proponiamo alcuni modelli, con tutti i prezzi, per permettervi di farvi un’idea se per caso avete intenzione di cedere anche voi al fascino delle borse Piquadro!

    • Bauletto donna con tasca frontale Shimmer:
      In pelle, il bauletto Shimmer è la proposta perfetta per una donna che cerca una borsa da indossare tutti i giorni, che sappia quindi coniugare glamour e praticità. Decorata da una taschina zip frontale, è dotata di pratici manici ed è disponibile in una palette davvero variegata di colori, dal bianco al verde, passando per il nero e il rosso. Prezzo: 240 euro.
    • Borsa pieghevole porta iPad e netbook Wink:
      Come non parlare delle famose borse porta computer di Piquadro? Anche per la collezione autunno-inverno 2010/2011 il brand ce ne propone diverse, come per esempio quella che vi presentiamo qui. L’iPad ormai è l’accessorio tecnologico dell’anno e Piquadro ci propone una borsa perfetta sia per il tablet di Apple sia per il netbook. Prezzo: 270 euro.
    • Shopping bag in pelle Posh:
      Una proposta elegtante, ma allo stesso tempo pratica, è rappresentata da questa bellissima shopping bag in pelle, che riflette molto bene l’animo della collezione donna di Piquadro. Per le donne che non riescono a separarsi dal proprio computer all’interno c’è tutto lo spazio per contenerlo, ma naturalmente può contenere anche tutte le piccole frivolezze femminili. Prezzo: 320 euro.
    • Zainetto con pochette per il trucco Sail:
      Lo zaino è un modello che negli ultimi mesi è sempre più di moda. Anche Piquadro ci propone il suo modello in tessuto, dotato anche di una pratica pochette per il trucco, immancabile nel corredo di ogni donna. Tasche e taschine completano il tutto, per un accessorio perfetto per la vita di tutti i giorni. Prezzo: 165 euro.
    • Sacca a zaino in pelle e tessuto Zip-Up:
      Sportiva e pratica, questa sacca in pelle e tessuto tecnico è il connubio perfetto per chi cerca un accessorio capiente e soprattutto confortevole. Dalla forma molto simile a quella di una hobo, è dorata di tante taschine a cerniera che contengono tutto quello che serve. Prezzo: 230 euro.
    • Cartellina portacomputer espandibile Diva:
    • Chi ha detto che le borse porta computer debbano essere per forza senza personalità? Piquadro, per tutte le donne in carriera con la passione per la moda, disegna Diva, un porta notebook in pelle stampa cocco. Come resisterle? Prezzo: 237 euro.