Speciale Natale

Borse Piquadro: il porta iPad in stampa cocco

Borse Piquadro: il porta iPad in stampa cocco
da in Borse Piquadro, Borse Primavera 2011, Custodie iPad, Laptop Bag, Laptop Bag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    piquadro ipad cocco

    La moda per l’iPad contagia anche Piquadro. Era impossibile che il marchio italiano che ha fatto di “Tech inside” il suo motto non arrivasse a proporci diversi modelli perfetti per contenere il tablet più famoso del mondo. Ma naturalmente per le collezioni femminili Piquadro non poteva non proporci una borsa tecnica senza un tocco di glamour che la rendesse accattivante e desiderabile agli occhi delle appassionate di tecnologia. Ecco per voi la custodia per iPad decorata in stampa coccodrillo.

    L’iPad è diventato una vera e propria mania. Da quando Steve Jobs ha presentato il tablet che poi è diventato uno degli apparecchi tecnologici più desiderati al mondo da appassionati e non sono stati tantissimi i marchi che hanno fatto a gara per presentate la custodia più alla moda e più glamour, che coniugasse tendenze e praticità.

    Ne abbiamo viste davvero di tutti i colori e di tutte le forme, da quello disegnato da Stella McCartney ispirandosi alla celebre Falabella bag alle nuove custodie per iPad 2 firmate da Diane Von Furstenberg, passando per quelle di Oscar De La Renta, Louis Vuitton e Gucci.

    Non poteva non farsi contagiare da questa mania un marchio tecnico come Piquadro. Oggi vi presentiamo una borsa porta computer molto bella e glamour, decorata in stampa cocco per piacere alle appassionate di tecnologia e di moda. All’interno c’è anche una pratica tasca perfetta per contenere l’iPad. La potete trovare sul sito web di Piquadro al prezzo di 245 euro.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PiquadroBorse Primavera 2011Custodie iPadLaptop BagLaptop Bag Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI