Milano Moda Donna

Borse Piquadro, il catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Piquadro, il catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Piquadro ci presenta i nuovi modelli di borse dal catalogo dedicato alla stagione fredda autunno inverno 2012/2013, una collezione che in linea con la tradizione del marchio, privilegia prodotti per il lavoro e il tempo libero. Tra le novità della nuova collezione si notano colorazioni molto belle e la scelta dei colori moda del momento, adattati a modelli di handbag, zaini, shopper, tote e accessori hi-tech decisamente per tutti i gusti. Così dopo le altrettanto interessanti proposte del marchio per la stagione calda ispirate alla lirica, vediamo insieme le novità pensate per l’inverno 2012/2013.

    Tra i modelli più particolari della nuova collezione di collocano le cartelle Blue Square che potete vedere all’inizio dell’articolo e nella nostra fotogallery, modelli molto pratici che sfruttano doppio manico, zip laterali e numerose tasche esterne e interne per dividere meglio lo spazio e aumentare la capienza.

    I modelli sono proposti in toni classici come il giallo ocra, ma anche in bordeaux e blu, tra l’altro la linea Blue Square propone anche tracolle con patta di chiusura e logo centrale in pelle e modelli in colori più classici come il nero e il marrone, con inserti in toni a contrasto per i modelli più vivaci.

    La linea Leonardo invece punta su zaini logati con zip centrale oltre a quelle di chiusura e diversi scomparti, tote in pelle che riprendono in parte la forma e tracolle in pelle con patta di chiusura e inserti pendenti.

    Più pratici i modelli Raffaello, con patta centrale e tasche inferiori, in diversi tessuti e colorazioni, mentre Galileo propone zaini e clutch con tracolla per muoversi meglio tra lavoro e tempo libero senza dover rinunciare a portare con voi i vostri accessori preferiti.

    La linea Michelangelo propone tote in denim e modelli più strutturati con manico unico o doppio e tracolla rimovibile e regolabile, mentre più chic e ricercata è la linea Caterina, dal mood più tipicamente femminile, che presenta handbag in pelle, shoulder bag e tracolle in color caramello, con grande tasca centrale, inserti in metallo e targhetta pendente.

    Beatrice è pensata in tessuto e nella forma di handbag e shoulder bag con pannello idrorepellente, mentre i modelli più colorati si trovano nella linea Slide che spazia tra tote, hobo e handbag in toni molto belli di giallo, blu e arancione.

    Molti dei modelli Piquadro hanno caratteristiche tecnologiche di livello, sono pensati per essere porta computer, hanno tasche adatte a ospitare i netbook, tasca portacellulare, portaombrello e porta carte di credito, portachiavi e porta mp3. Vi piace la nuova collezione?

    470

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI