Speciale Natale

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Piquadro, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Piquadro si caratterizza per modelli pratici e di tendenza, creazioni pensate per il lavoro e per accompagnarci con stile nella vita quotidiana. Il brand leader nel campo delle office bags rinnova le fila dei suoi modelli puntando a stupire, così spazio nella proposta per la stagione fredda a shopper pastello, a tote in color block e persino a zaini con occhielli in metallo e lavorazione matelassè.

    Nel campo delle borse da lavoro Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli professionali di Piquadro guadagnano facilmente un posto di primo piano. Le business bags minimal chic hanno sviluppo orizzontale e una superficie in pelle opaca o verniciata priva di impunture a vista, creazioni con doppio manico corto, tracolla rimovibile e tantissime tasche interne per tenere al sicuro gli accessori tecnologici come tablet e pc, ma anche i documenti. Le troverete nel catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – in nuances evergreen come il nero, in sfumature di marrone cognac, bordeaux e blu notte per tutti i gusti.

    Stessa palette cromatica per le cartelle più strutturate, con tasche esterne oltre che interne. Ma la collezione Piquadro non rinuncia a modelli più femminili e raffinati, soprattutto nel campo delle handbag. Al pari di collezioni come quella di borse The Bridge Autunno/Inverno 2016-2017, Piquadro introduce creazioni raffinate nella sua nuova proposta, borse con manici corti dalla patta frontale di chiusura a tinta unita, bicolor o in color block, oltre a shopper dallo sviluppo verticale con base nera, manici lunghi e una superficie in colorazioni brillanti come il rosso, il verde e l’azzurro.

    Tinte intense anche per le borse a tracolla, dalle mini bags squadrate con patta dall’allure più ricercato, alle postine professionali con zip sul pannello principale.

    Zaino rosso con occhielli Piquadro

    Ma come vi anticipavamo, cuore pulsante della collezione invernale Piquadro sono a sorpresa gli zaini: il brand ha pensato zaini da lavoro con scomparti interni ed esterni dalle forme più classiche accanto a zaini da escursione strutturati in color block. I più fashion sono però i modelli con piccoli occhielli in metallo lungo le tasche esterne, oltre a quelli con lavorazione trapuntata che quest’anno sono una vera e propria tendenza.

    Date uno sguardo alle novità firmate Piquadro nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2016-2017 più bella?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PiquadroEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI