Milano Moda Donna

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Piquadro, borsa shopping Piquadro, Laptop Bag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Piquadro introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea ricca di creazioni eleganti e professionali in nuances evergreen come il nero e il marrone, ma un po’ a sorpresa quest’anno anche in versioni pastello a tinta unita, in bicolor o in più deciso color block, come prescrivono i must have più glamour per questa stagione. Diamo uno sguardo alla nuova proposta firmata Piquadro nel dettaglio.

    Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2015-2016 più interessanti non possiamo non citare i modelli firmati Piquadro. Il marchio, leader nel campo degli accessori professionali e in particolare delle borse per pc, ha inserito tra le sue nuove proposte diversi modelli di shopper dalle linee più femminili e moderne, come sempre dotate di diverse tasche interne e divisori per consentire di organizzare al meglio lo spazio.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, parliamo di borse con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare sia a mano che a spalla, creazioni che la griffe declina in colorazioni come il rosa cipria, il rosso, il malva e il nero che è da sempre un vero e proprio tallone d’Achille per le fashion victim moderne.

    Colorazioni altrettanto vivaci per le shopper bicolor della linea: si tratta di borse dallo sviluppo orizzontale con doppio manico più corto e tracolla rimovibile, modelli che Piquadro ha ideato in vesti bon ton come quelle rosa e beige, così come nelle varianti turchesi e nere oppure rosse e grigie dall’allure sporty chic. A chi ama uno stile più classico il marchio riserva le sue cartelle da lavoro in vera pelle con patta frontale di chiusura, modelli dallo stile vintage più accentuato.

    Tra le borse da lavoro più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016 si fanno largo le messenger easy chic e le tote portapc di Piquadro: anche in questo caso la griffe permette di scegliere tra versioni a tinta unita e varianti bicolor, con necessaire interne in coordinato. A completare la collezione troviamo borse a tracolla e pochette in nuances pastello intense come il turchese, il verde smeraldo, il rosso e il rosa, oltre ai più classici zaini portapc con tante tasche interne ed esterne, nelle versioni con patta oppure con zip di chiusura lungo il pannello frontale.

    Date uno sguardo alle novità firmate Piquadro nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 che fa al caso vostro?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Piquadroborsa shopping PiquadroLaptop Bag Piquadro Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 11:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI