Borse Piquadro Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Piquadro, cartella lavoro Piquadro, Laptop Bag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Piquadro presenta la nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, anche quest’anno una linea di articoli professionali in cui troverete modelli per ogni tipo di esigenza. Il marchio specializzato in borse da lavoro tecnologiche ci propone alcune delle forme più classiche delle sue linee in una nuova gamma di colori, dai toni scuri tipici della stagione alle sfumature pastello spesso associate in bicolor e in color block.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di borse che è andata letteralmente a ruba nei mesi scorsi, Piquadro torna a far parlare di sé grazie a tantissime nuove creazioni interessanti, realizzate lasciandosi ispirare da alcuni dei must have più cool del momento.

    Tornano le cartelle portapc che sono da sempre il modello di punta delle collezioni del marchio, riproposte in materiali all’avanguardia e dotate di comfort per ogni tipo di esigenza professionale. Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende varianti molto intriganti nel campo delle borse porta computer. Si tratta di cartelle con doppio manico con cartellina portapc interna e porta iPad estraibile oltre a una tasca porta ombrello, declinate in tinte come il blu elettrico, il nero e il grigio con tasca in sfumature pastello a contrasto.

    Spazio poi a cartelle dalle forme più strutturate con tasche esterne oltre che interne, con zip superiore di chiusura, doppio manico e tracolla regolabile, a modelli in toni scuri più classici in pelle o in tessuto tecnico e a varianti vivaci in bicolor con profili a contrasto con il resto della superficie.

    La stessa palette di colori è riservata anche alle borse messenger, più piccole e sbarazzine e dall’allure mannish, alle borse a tracolla e alle shopper di dimensioni maggiori.

    Tra le borse nere più glamour dell’Autunno Inverno 2014-2015 ecco comparire anche le novità Piquadro dall’allure più elegante, modelli ai quali si alternano a sorpresa quest’anno hobo e shopper da giorno con stampa pitone davvero chic. Tantissimi gli zaini nella nuova collezione, borse in color block che sfruttano accostamenti cromatici vivaci, e varianti a tinta unita in pelle nera e marrone oltre al rosso più intenso, solo per vere fashion victim.

    Sfogliate il catalogo Piquadro nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa da lavoro più giusta per voi?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Piquadrocartella lavoro PiquadroLaptop Bag Piquadro Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/09/2014 12:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI