Speciale Natale

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Piquadro Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Piquadro, borsa shopping Piquadro, handbag Piquadro
Ultimo aggiornamento:

    Piquadro rinnova la sua collezione di borse professionali aggiungendo alla linea per l’autunno inverno 2013-2014 tutta una serie di modelli dalle forme chic e femminili. Il brand leader nella creazione di borse da lavoro multifunzionali, pratiche e ricche di tutti i comfort per i nostri accessori tecnologici, ha scelto quest’anno di unire alla funzionalità un’estetica molto ricercata. Spazio a handbag dalle linee raffinate, a bauletti e tote in colori moda davvero imperdibili.

    Piquadro ci riversa ogni anno nuove sorprese, qualche mese fa era la sua collezione primavera estate 2013 a conquistare per stile e scelte cromatiche chic. Il brand si è impegnato in un campo fashion singolare, specializzandosi in business bag perfette per accompagnare noi donne indaffarate nella vita lavorativa quotidiana.

    Così la proposta per la stagione fredda continua a tener sempre presente tutte le nostre esigenze metropolitane, ma aggiunge anche uno studio dell’estetica che lascia senza parole. Tra le novità più interessanti della nuova collezione, troverete handbag chic e sofisticate.

    Si tratta di handbag da giorno in pelle, proposte in versioni sottili con doppio manico e tracolla regolabile, collegata per mezzo di ganci laterali. Hanno zip superiore di chiusura, logo su targhetta pendente e una tasca squadrata frontale per tutti i piccoli accessori di cui non possiamo fare a meno.

    Molto belle le handbag con manico unico e chiusura per mezzo di patta frontale, pensate nei colori moda più belli di questa stagione, dal malva al bordeaux, dal corallo alle diverse sfumature di marrone.

    Più strutturate le handbag rettangolari con sviluppo orizzontale, perfette per contenere pc e iPad.

    Femminili e sbarazzine le handbag con doppio manico, targhetta logata pendente e zip superiore di chiusura, declinate in nero, marrone, rosso e beige. La linea di bauletti si apre invece a forme più tondeggianti con logo frontale e manici più lunghi in pelle.

    Hanno forma alta e strutturata le shopper e le tote, realizzate in pelle con tante tasche interne e soprattutto esterne, proposte sia in colori scuri che in tinte pastello come l’arancione e il giallo, mentre nella linea di zaini, forme molto di moda in questa stagione, tornano le versioni multifunzionali in pelle o in tessuto tecnico, con spazio per ogni cosa.

    Immancabili gli zaini monospalla, le borse messenger che hanno segnato il successo della griffe in tutto il mondo e le tracolle più piccole, in una palette cromatica variegata e vivace. Cosa ne pensate delle novità Piquadro per l’inverno 2014?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Piquadroborsa shopping Piquadrohandbag Piquadro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI