Borse Pinko, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 e i prezzi [FOTO]

da , il

    Pinko ci presenta la sua bellissima collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 che come ogni anno, spazia tra generi diversi e soprattutto tra ispirazioni anche molto particolari, senza mai perdere di vista i must have e le tendenze più fashion del momento. Nella nuova collezione di borse Pinko troverete favolosi modelli di handbag, tote, shopper e clutch dai nomi caratteristici tanto quanto le forme scelte di volta in volta. Vediamo insieme le novità della collezione primavera estate 2012 di borse Pinko.

    Borse Pinko, collezione P/E 2012: le handbag

    pinko pe 2012 dafne

    Tra i modelli più belli di handbag Pinko spiccano la bellissima Ariosto in pelle nera con borchie applicate e tasche interne portaoggetti (il prezzo è 320 euro sul sito ufficiale), il modello Dafne in ecopelle con stampa pitone e lucertola, tracolla rimovibile e charm personalizzato (120 euro), o ancora le varianti Cemento in epopitone ed econabuk (130 euro). La handbag Dorado invece sfrutta uno dei must del periodo, la rafia e aggiunge fantasia jacquard e dettagli in ecopelle con stampa lucertola (110 euro sul sito ufficiale).

    Borse Pinko, collezione P/E 2012: tote e shopper

    pinko pe 2012 pittura

    Tra i tipi più interessanti di shopper Pinko nella nostra fotogallery troverete il modello Pittura in canvas cerato con stampa logata e bustina portaoggetti (90 euro), il bellissimo bauletto Nicole tra l’altro ne riprende la fantasia creando un coordinato niente male. Il modello Basalto che vedete nella foto all’inizio dell’articolo è proposto in nylon con ricamo paillettes degradè, manici in ottone lucidato e fiocco in velluto in fucsia al prezzo di 70 euro, mentre il modello Nikita torna sull’ecopelle con stampa cocco gialla (115 euro).

    Borse Pinko, collezione P/E 2012: clutch

    pinko pe 2012 tamil

    Nella collezione di clutch Pinko spiccano le varianti del modello Neruda, una bellissima clutch in nappa con dettagli in pelle con stampa pitone in giallo fluo, e i colori fluo sono davvero un must al quale nessuna collezione resiste quest’anno. Troverete Neruda a 250 euro, mentre il modello Tamil è realizzato in un più ricercato tweed intrecciato con finiture in ecopelle e stampa cocco (118 euro). Concludiamo la nostra carrellata di novità Pinko con la clutch Boccaccio, una borsa in pelle bianca con dettagli in galvanica con effetto oro lucido, una delle varianti più chic e ricercate. Il suo prezzo è 190 euro sul sito ufficiale.

    Nella nostra fotogallery trovate diversi modelli dalla nuova collezione, date un’occhiata e fateci sapere quale preferite!