Speciale Natale

Borse Pinko Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Pinko Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Pinko, Borse Primavera/Estate 2016, handbag pinko, tracolla Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Pinko si riempie di novità colorate e vivaci, creazioni ispirate ai diktat più cool della stagione previsti in forme e dimensioni per tutti i gusti. Il marchio amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo inserisce nella sua linea di accessori modelli dalle decorazioni originali, frange, borchie e contrasti cromatici in color block che sanno come farsi notare.

    Tra le borse da giorno più fashion della Primavera/Estate 2016, le shopper colorate di Pinko guadagnano un posto importante. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse abbastanza capienti da essere usate facilmente anche come business bag, con doppio manico corto e tracolla rimovibile. Pinko le pensa in coordinato con una comoda necessaire interna piatta con zip superiore: nel catalogo borse Pinko online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – sono previste in colorazioni come il turchese, il giallo, il rosa, il verde e nel più classico e amatissimo nero.

    Le tote sfoggiano dettagli ben più grintosi. Si tratta di borse con doppio manico e forma squadrata dallo sviluppo verticale, modelli che il brand impreziosisce con una cascata di frange lungo i pannelli laterali. Oltre alle tinte scure e pastello in cui sono previste le shopper, le tote sono declinate anche in nuances sorbetto più tenui come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    Le tote hanno anche la caratteristica di potersi trasformare in zaini fashion, grazie a un gancio nella parte alta del modello.

    Immancabili nella collezione del brand le handbag minimal chic, creazioni dallo stile più raffinato prive di impunture e applicazioni a vista, pensate però in deciso color block, con base in sfumature di bianco, blu reale e rosa, e pannelli laterali in tinte più scure a contrasto.

    Le mini bag della collezione hanno caratteristiche frange pendenti lungo il pannello frontale, strisce di pelle applicate alle zip che decorano la superficie. Sono previste con tracolla a catena oppure in pelle in una vasta gamma di nuances pastello vivaci. Sfumature di magenta, verde acqua, giallo, arancione e rosa anche per le minaudiere della linea con stampa rettile in pelle verniciata, modelli cui si alternano versioni interamente rivestite di inserti e punti luce colorati.

    Qual è la borsa Pinko più interessante dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PinkoBorse Primavera/Estate 2016handbag pinkotracolla Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI