Milano Moda Donna

Borse Pinko Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Pinko Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Pinko, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pinko per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una proposta ricca di modelli nei colori più belli della stagione, creazioni originali in forme vivaci impreziosite spesso da inserti molto eccentrici. Pinko è uno dei marchi più attenti ai trend più cool del momento, per questo la sua nuova proposta per la stagione calda si prepara a lasciare tutti senza parole: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Nel fashion system internazionale, si sa, ci sono marchi che continuano a confermare la propria fama puntando su forme tradizionali, modelli iconici rivisitati in colorazioni e materiali nuovi a ogni stagione, e ci sono brand come Pinko in grado di rivedere totalmente la propria proposta senza sedere troppo a lungo sul successo ottenuto.

    Così ecco la griffe mettere da parte le sue celebri Pinko Bag per lasciare spazio a creazioni del tutto innovative quest’anno, modelli in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze declinati in colorazioni vitaminiche. La linea di handbag Pinko propone forme alte con doppio manico e tracolla rimovibile, modelli rigidi con zip lungo il pannello frontale, logo a piccole lettere e necessaire interna in tono. Al pari di collezioni come quella di borse Zara per la Primavera/Estate 2015, anche Pinko premia tonalità intense come il rosa candy, il rosso, il giallo ocra e persino il magenta, nuances che trovano posto nella linea di borse a mano, ma non solo.

    I bauletti della serie estiva firmata Pinko sono previsti sia in colorazioni classiche come il bianco e il nero, che in tinte più accese come il giallo fluo e il blu cobalto, modelli con pannello frontale interamente rivestito di borchie in metallo che aggiungono un tocco ultramoderno alla forma.

    Leit motiv intrigante della proposta del brand è poi la pelliccia ecologica, elemento poco legato all’estate nell’immaginario collettivo. Da Pinko la troviamo adattata a clutch da sera in colorazioni brillanti, a hobo bicolor o in color block e a shopper su base in toni sorbetto assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di borse Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno lanciato il must have delle mini bag: Pinko rivisita la tendenza ideando shoulder bag di piccole dimensioni con manico a catena e inserti in metallo, tracolle in colorazioni pastello e sorbetto e minaudiere dai dettagli inaspettati. Qual è la borsa Pinko più fashion dalla nuova proposta per la stagione calda 2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PinkoBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/01/2015 11:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI