Milano Moda Donna

Borse Pinko Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Pinko Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Pinko, Borse Primavera/Estate 2014, handbag pinko, pochette pinko, tracolla Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Borse Pinko Primavera/Estate 2014, una nuova proposta imperdibile realizzata in materiali e colorazioni davvero glamour. Anche quest’anno la griffe punta tutto su uno stile molto eccentrico, mettendo in primo piano borse di diverse dimensioni, rivestite di inserti in metallo o con superficie glitter percorsa da scritte ironiche. Una delle collezioni primavera estate 2014 più originali e unconventional!

    Il catalogo borse Pinko online sul sito ufficiale del brand già in questi giorni ci propone tante novità di carattere, accessori terribilmente chic che si impongono come il centro di qualsiasi outfit, da quelli casual a quelli più eleganti per le occasioni chic.

    Al pari di altre proposte, come l’ultima collezione di borse Prada per la primavera estate 2014, anche la linea estiva firmata Pinko si fa notare per un gusto rock dagli accenti forti, pensata tra l’altro in una palette cromatica audace.

    Le forme che la griffe premia nella sua nuova collezione sono principalmente quelle delle borse da giorno, modelli in diverse dimensioni ispirati ad alcuni dei trend più popolari nelle recenti linee di borse dei grandi marchi dedicate alla primavera 2014.

    La linea di tracolle che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery è un po’ il cuore della linea Pinko. Troverete infatti borse a tracolla dalla forma arrotondata con patta frontale di chiusura percorsa da scritta a grandi lettere, scritte ironiche in inglese su una base cromatica in glitter nero, argento oppure oro.

    Spazio poi a tracolle nei colori pastello più belli di questo periodo, come il giallo canarino che sta conquistando diversi ambiti del fashion system, dall’abbigliamento al campo degli accessori. Pinko pensa borse a tracolla in pelle gialla con patta di chiusura completata dal logo e da un pioggia di inserti gioiello e borchie.

    In alternativa, ecco splendide tracolle in pelle bianca con asole in metallo lungo tutta la superficie.

    La linea di borse da giorno premia shopper squadrate con due manici in toni tenui come il rosa cipria, con inserti lungo tutto il pannello frontale, ma anche bauletti in pelle nera, tote bianche o nere con applicazioni a contrasto.

    Particolarmente ricca è poi la collezione di borse da sera che comprende clutch con tracolla a catena in pelle laminata, necessaire glitterate ma soprattutto minaudiere e clutch a forma di busta da lettere con stampe tropicali multicolor lungo tutta la superficie. Cosa ne pensate della nuova collezione estiva firmata Pinko?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PinkoBorse Primavera/Estate 2014handbag pinkopochette pinkotracolla Pinko Ultimo aggiornamento: Sabato 01/02/2014 14:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI