Speciale Natale

Borse Pinko Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Pinko Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Pinko, Borse Primavera/Estate 2013, handbag pinko, tracolla Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Pinko introduce le primissime novità della sua collezione di borse primavera estate 2013, permettendoci così di dare uno sguardo ai trend più glamour per la prossima stagiona calda. A quanto pare, anche il 2013 avrà come grandi protagoniste le borchie, applicate su tanti dei nuovi modelli di borse Pinko in diverse colorazioni a seconda della tonalità di base. Ampio spazio anche alle tracolle e in particolare ai modelli messenger che sempre più nelle collezioni dei grandi marchi stanno trovando interpretazioni interessanti nelle ultime stagioni. Vediamo insieme cosa ha in serbo per noi Pinko per la prossima estate.

    Pinko propone una stagione dopo l’altra collezioni di borse originali già a partire dalla forma, come ci ha dimostrato proprio negli scorsi mesi la bella collezione autunno inverno 2012-2013. Di solito, cuore della collezione sono le Pinko Bag con il bel logo in vista, declinate di volta in volta in colorazioni al passo con il periodo e con le tendenze. Questo modello però viene messo da parte nella nuova collezione primavera estate 2013 da novità uniche e molto intriganti.

    La proposta per la bella stagione calda, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, punta a valorizzare modelli di shopper in pelle con doppio manico con piccolo logo sulla patta centrale, la cui caratteristica è quella di avere le pareti laterali rivestite di borchie! Borchie in diverse forme che tornano anche lungo i profili di mini bauletti declinati in color classici come il nero e il beige, ma anche in caramello e blu cobalto.

    Tonalità pastello per le shopper e le tote più grandi e capienti, tra cui il rosa e l’azzurro, senza dimenticare però i modelli tipicamente estivi dal gusto navy, pensati a righe orizzontali con manici e inserti in azzurro a contrasto, abbinati a piccole clutch rigide che ne riprendono la fantasia e persino a cinture ed espadrillas.

    Come vi anticipavamo, un posto di riguardo spetta alle borse a tracolla, anche queste in pelle in tonalità pastello, con patta di chiusura impreziosita da borchie dorate e fibbia in metallo. Molti i modelli di tracolle a cartella sul modello delle college bag, con doppia fibbia di chiusura, mentre nel campo delle clutch si fanno notare i modelli piccoli con manico laterale nelle versioni riveste di borchie o con patta in vernice, e le piccole minaudiere con chiusura gioiello, nelle varianti glitter, metallizzate e con stampa rettile.

    Vi piace la nuova collezione di borse Pinko?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PinkoBorse Primavera/Estate 2013handbag pinkotracolla Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI