Milano Moda Donna

Borse Pinko, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Pinko, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Pinko ci propone i primi modelli di borse dal suo catalogo dedicato alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Tornano protagoniste colorazioni scure, inserti caratteristici e soprattutto le stampe animalier che come saprete, sono uno dei must have più presenti nelle collezioni invernali quest’anno. Così dopo i colori vivaci e gioiosi della collezione primavera estate 2012, Pinko torna al classico e ci propone una collezione sofisticata e di carattere. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    La nuova collezione Pinko presenta diversi modelli molto interessanti, a cominciare dalla tote Cortina, un borsa con parti in ecomontone alternate ai profili in ecopelle marrone che racchiudono ogni pannello. Ha doppi manici a catena dorata con fascia superiore in ecopelle, chiusura a zip e tasche interne portaoggetti. Il suo prezzo è di 145 euro nello store sul sito ufficiale.

    In coordinato è pensata la tracolla Tamil, una mini bag che riprende i profili in ecopelle marrone e le parti in ecomontone avorio del modello Cortina in una versione small con tracolla in metallo color oro, tasche interne e chiusura per mezzo di bottone a pressione. Il logo è in primo piano sulla patta di chiusura e il prezzo è di 98 euro.

    Più ricercata ed elegante è la shopper Camelia in pelle scamosciata con inserto laminato color bronzo, fodera interna e diverse tasche portaoggetti chiuse da zip. Ha chiusura per mezzo di bottone a pressione e doppio manico con fibbie regolabili. Il prezzo è di 245 euro. Sulla scia della passione per le stampe animalier nasce il modello Glicine in pelle laminata maculata con pannello centrale compreso tra profili in pelle con effetto vernice nera.

    Ha doppio manico lungo, tasche interne e ampiezza regolabile per mezzo di zip. Il suo prezzo è di 265 euro.

    Per completare i vostri look mondani più eleganti, Pinko pensa poi una serie di pochette e minaudiere rigide davvero esclusive. Il modello Garofano è realizzato in raso e metallo color oro, ha chiusura a scatto e tracolla rimovibile (190 euro), mentre la versione Ciclamino è pensata in pelle laminata con profili dorati e tracolla a catenella (180 euro).

    Casual e come sempre adatte a ogni situazione sono poi le handbag in canvas, dal modello Idrostatica con ricamo di paillettes degradé lungo il logo centrale e manici e tracolla in ecopelle (50 euro), al modello Astronomia in nylon piquet tecnico proposto in diversi colori tra cui il rosso, il blu, il bianco e il nero (55 euro). Il bauletto Giunto è realizzato in nylon lucido trapuntato e costa 60 euro (nero, blu o rosso).

    Con le festività natalizie, Pinko rinnova le fila dei suoi modelli con borse eleganti e ricercate, ma sempre ispirate ai must have più fashion del momento, in primo luogo le stampe animalier e rettile, le più raffinate. Per le amanti di uno stile più di carattere, Pinko realizza bauletti con stampa elefante dotati di doppio manico e zip superiore oltre alle tasche interne per organizzare meglio lo spazio, il tutto completato da borchie dorate. La stampa elefante torna anche per shopper e tote più capienti ma sempre chic ed eleganti.

    Non mancano le stampe pitone, regine della stagione, che Pinko adatta a clutch con catenella in metallo, necessaire e handbag con doppio manico a catena, alcune delle quali con pannello in alligatore centrale a spezzare l’effetto cromatico. Le fantasie animalier e in particolare il cavallino maculato ricorrono soprattutto per le clutch, le borse da sera per eccellenza, accanto a paillettes e strass per i modelli più eccentrici da abbinare ai vostri look mondani più speciali.

    Borchie e inserti metallici per le fashion victim che adorano osare, mentre per le amanti di uno stile più romantico ecco spuntare tracolle e clutch con manico per il polso in pelle rosa, o ancora tote e shopper in tonalità tenui come il marrone, il beige e l’avorio. Tra le ultimissime novità più invitanti, come potrete vedere nella nostra fotogallery, figurano bauletti in tessuto chanel multicolor e modelli in tweed in colori per tutti i gusti.

    Molto belle anche le stampe e le fantasie jacquard, le più raffinate, mentre in pelle laminata sono proposte le handbag dal fascino più provocante.

    Voi quale modello preferite?

    780

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Pinkohandbag pinkopinko bagpochette pinkoprezzi borse Pinkotracolla Pinko Ultimo aggiornamento: Martedì 11/12/2012 16:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI