Speciale Natale

Borse Pinko Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Pinko Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Pinko, Buy now bags, handbag pinko, pochette pinko, tracolla Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pinko Autunno/Inverno 2016-2017 celebra uno stile deciso, sofisticato ma anche audace. La nuova proposta per la stagione fredda comprende incantevoli creazioni per le occasioni più fashion, borse da sera in forme raffinate cui si alternano modelli da giorno in pellami pregiati e in una gamma di colorazioni per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Pinko per la stagione fredda.

    Pinko è molto amato dalle fashioniste di tutto il mondo per la sua capacità di mixare un mood deciso e contemporaneo con dettagli ricercati ed eleganti. Anche la nuova collezione si allinea a questo stile, ricca com’è di modelli unici in toni scuri, chiari e pastello. Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, le tote della linea Pinko hanno un posto da grandi protagoniste: il catalogo borse Pinko online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende tote in pelle liscia dall’allure minimal con due manici corti e una fascia decorativa lungo il pannello principale sulla quale scorre il logo del marchio.

    Le troverete in colorazioni classiche come il nero e il marrone, nelle versioni viola, rosa cipria e verde erba più chic e sbarazzine. Ma tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, sono i modelli Pinko a farsi notare prima di ogni altro: spazio nella nuova collezione a una vasta gamma di crossbody di piccole dimensioni con tracolla a catena in maglia metallica, in versioni rettangolari con patta di chiusura e hardware in metallo dorato a completare la forma.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery sia nelle varianti a tinta unita in nuances come il nero e il rosso, che nelle versioni laminate color argento, in quelle bicolor con scritte ironiche lungo la patta e nelle incantevoli vesti con stampe di tendenza come quelli floreali e tartan.

    Ma come vi anticipavamo, Pinko dimostra da sempre un debole per le borse da sera, a cominciare dalle minaudiere. La nuova collezione propone tantissimi modelli di questo tipo, dalle forme più piccole pensate per essere tenute in una mano a quelle medie, creazioni in velluto in toni scuri o pastello, e nelle versioni interamente rivestite da strass e applicazioni gioiello lungo la superficie, sempre in colorazioni scure, tenui o sorbetto per accontentare tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Pinko?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PinkoBuy now bagshandbag pinkopochette pinkotracolla Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI