Milano Moda Donna

Borse Pinko Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Pinko Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Ecopelliccia colorata e frange per le borse Pinko autunno/inverno 2015-2016. Il brand, tra i più amati dalle fashion victim, suggerisce un’ampia e variegata collezione di borse in vista della stagione fredda ormai imminente, concentrandosi su una palette cromatica che spazia dalle tonalità basic del nero e del cammello a quelle del celeste e del borgogna. Accanto a tracolline, borse a spalla e shopper si affiancano numerose proposte gioiello per la sera, tra cui clutch impreziosite di strass dalle nuance luminose. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Pinko è un progetto squisitamente italiano attivo nel settore moda ormai dagli anni ’80, periodo in cui il brand è stato fondato da Pietro Negra e Cristina Rubini. Un ideale di donna forte ed indipendente, metropolitano, ironico e sempre al passo con i tempi e le ultime tendenze, ispira di stagione in stagione le creazioni firmate Pinko, tra le più amate dalle fashion victim.

    Dopo una collezione primavera/estate 2015 all’insegna dei colori più vivaci, Pinko torna a sorprendere suggerendo nuove proposte pensate appositamente per la stagione fredda.
    Come sempre il brand si concentra su modelli versatili e trasversali, in grado di soddisfare le esigenze stilistiche di ogni donna, tanto per il giorno frenetico e denso di impegni quanto per la sera più glamour e chic.
    Per il giorno si alternano shoulder bag, tracolline e shopper, ampie e capienti, perlopiù realizzate in tessuto scamosciato e in nappa, liscia o matelassè.

    Non mancano neppure proposte interamente realizzate in ecopelliccia, sulla scia del trend delle fur bags che spopolerà anche in vista dell’ormai imminente autunno/inverno 2015-2016, e altre caratterizzate dalla presenza di lunghe frange in stile Seventies.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento accontenta davvero tutti i gusti: le nuance basic ed immancabili, oltre che facilmente abbinabili, quali nero, sabbia, blu navy e color cammello si accostano a tocchi più brillanti di colore nei toni del borgogna, del rosso, del verde e del celeste chiaro.
    Per la sera Pinko si sbizzarrisce nel suggerire magnifiche clutch gioiello, dalla classica forma rettangolare o quadrata, caratterizzate dall’applicazione di strass tono su tono piuttosto che in contrasto.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte glamour firmate da Pinko, in grado di accompagnarti in ogni occasione d’uso.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Pinko Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/09/2015 10:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI