Speciale Natale

Borse Pinko Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Pinko Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Pinko, handbag pinko, pinko bag
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile sbarazzino e vivace, mixato come sempre con dettagli sofisticati in grado di fare la differenza. Il brand resta uno dei più amati dalle fashion victim di tutto il mondo e le sue collezioni sono di certo tra le più attese ogni stagione, così anche quest’anno la griffe non delude e propone una ricca selezione di modelli irresistibili.

    Cuore della proposta invernale firmata Pinko restano le celebri Pinko Bag, le più famose e adorate proprio per la loro forma semplice, shopper minimal chic dallo stile lineare facili da abbinare con tanti tipi di look diversi. Il catalogo borse Pinko online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – ce le propone in tantissime vesti innovative, in linea perfetta con alcuni dei trend più cool della stagione.

    Le versioni più classiche hanno doppio manico corto, superficie a tinta unita e la scritta Pinko Bag in primo piano lungo il pannello principale. Le troverete in tinte scure quali l’intramontabile nero, il bordeaux, il blu notte, ma anche in magenta, rosso, grigio e viola. La stagione Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse bicolor, perciò spazio anche da Pinko a shopper in bianco e nero, modelli grigi e neri o blu e neri con paillettes in coordinato lungo il logo, modelli cui si alternano versioni delle Pinko Bag con applicazioni di deliziose farfalle lungo i pannelli laterali.

    Shopper con rivestimento in ecopelliccia black & white o in sfumature di malva lasciano il passo a modelli con applicazioni di pelliccia solo lungo il pannello superiore, sulla scia del grande successo delle fur bag in questo inverno 2015.

    Ma la linea Pinko Bag comprende anche modelli più casual, borse dalla superficie trapuntata in toni scuri e trendy come il burgundy.

    Nella sua linea di borse in materiali pregiati il brand introduce shopper in vitello con charms in pelliccia, oltre a zaini in vitello con applicazioni lungo la superficie in versioni a tinta unita o con fantasia a quadri, borse a tracolla, tote e shoulder bag in toni vitaminici come il turchese e il fragola. E per concludere spazio a box clutch in pelle dalla forma molto originale con manico per il polso, minaudiere e pochette da sera con punti luce o superficie laminata luccicante.

    Sfogliate l’intero catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, quale borsa Pinko correrete a comprare dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pinkohandbag pinkopinko bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI