Speciale Natale

Borse Pinko Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Pinko Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Pinko, handbag pinko, pinko bag
Ultimo aggiornamento:

    Pinko ci mostra il catalogo della sua nuova collezione di borse per la stagione fredda autunno inverno 2013 2014, una proposta variegata, frizzante e alla moda che spazia tra forme da giorno più capienti e casual chic e modelli da sera o da occasione glamour e molto raffinati. Alle nuove borse della collezione invernale, Pinko affianca le rivisitazioni delle sue iconiche Pinko Bag, modelli giovanili e vivaci ravvivati quest’anno da una scelta cromatica audace e da inserti luccicanti e ricami.

    Le borse Pinko sono molto amate dalle fashion victim, l’ultima collezione primavera estate 2013 della griffe è andata letteralmente a ruba! La forza di un marchio come Pinko è nella sua capacità di combinare forme comode, perfette per il daywear, con i trend più chic e i diktat di stagione.

    Così anche la nuova proposta autunno inverno 2013 2014 si riempie di novità molto interessanti, proponendo forme per tutti i gusti e sicuramente per tutte le esigenze. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diverse versioni per le handbag.

    Si spazia tra handbag orizzontali in pelle rossa o nera dalla superficie interamente damascata e percorsa da motivi floreali molto eleganti, versioni più piccole con manico unico e superficie stampata con fantasia floreale e modelli trapezoidali in pelle con logo frontale, proposti nei colori più trendy del periodo come il viola e il prugna.

    Non mancano bauletti in pelle nelle stesse tonalità, con doppio manico e tracolla removibile. Ma le handbag e le shopper più particolari sono proprio quelle della linea Pinko Bag.

    Si tratta di modelli in pelle o in ecopelle, con doppio manico e logo frontale, realizzate in versioni a tinta unita in toni scuri tipici della stagione, ma anche in ecocamoscio o in ecovernice con la classica scritta sul pannello principale.

    Non mancano modelli con ricami e paillettes colorate a completare la forma. Molto belle le shopper e le tote verticali, a tinta unita o in bicolor, gli zaini con borchie e applicazioni o nelle versioni con stampa floreale e le tracolle tartan, trend che popola un po’ tutte le collezioni, da quella di Mango a quella di Christian Louboutin.

    Nella collezione di borse da sera troverete clutch camouflage, modelli in pelliccia in color block, ma anche clutch e pochette più classiche in pelle o in vernice in diversi colori con applicazioni in metallo in tono. Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Pinko?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Pinkohandbag pinkopinko bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI