Speciale Natale

Borse Pierre Hardy Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Pierre Hardy Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Pierre Hardy presenta anche quest’anno una collezione Primavera/Estate 2016 di borse ricca di creazioni innovative e di carattere, nello stile ultra moderno che il brand ha reso il suo marchio di fabbrica. Tornano nella proposta borse da giorno e mini bags da sera nelle fantasie in color block che la maison ama, oltre a novità con stampe vivaci da non perdere. Scopriamo insieme il catalogo estivo firmato Pierre Hardy.

    Le borse colorate sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, modelli che tutti i brand hanno pensato in sfumature pastello, sorbetto e persino fluo, in vesti a tinta unita, bicolor o in color block più deciso. Pierre Hardy non è certo stato da meno.

    Primo piano nella sua linea di borse da giorno su shopper dallo sviluppo verticale con manici e cuciture nere che danno rilievo alle stampe multicolor di base, modelli camouflage su base cromatica scura o pastello, ma anche novità dai motivi a fasce e dal mood etno-chic in una ricca gamma di colorazioni. Agli articoli multicolor si alternano poi quelli bicolor: molto ricca è infatti la linea di shopper in pvc, perfette per essere indossate in città oppure in vacanza e pensate nel più celebre e amato black & white, così come nelle versioni viola e nere, lilla e arancioni e in quelle in colori fluo più eccentrici.

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli di Pierre Hardy hanno un posto da protagonisti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con patta frontale conclusa da mascherina poligonale in metallo su una base in pelle nera o rossa, creazioni raffinate cui si alternano novità ispirate ai trend di stagione come quelle in camoscio con lunghissime frange pendenti e le varianti seventies con pannelli in color block e patta a contrasto.

    Lo stesso tipo di accostamenti cromatici a blocchi torna lungo le clutch e le handbag della linea con manico unico. Il catalogo borse Pierre Hardy online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende modelli strutturati in pelle opaca o scamosciata con tracolla rimovibile, ma anche mini bauletti deliziosi in colorazioni di tendenza come il verde smeraldo e versioni con fantasia a pois più bon ton.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Pierre Hardy che vi conquista dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    446

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI