Speciale Natale

Borse Pierre Hardy Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Pierre Hardy Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Pierre Hardy, Borse Primavera/Estate 2015, Handbag Pierre Hardy, Tracolla Pierre Hardy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pierre Hardy per la Primavera/Estate 2015 è anche quest’anno una delle più eccentriche e originali nel fashion system internazionale. La celebre griffe dimostra nuovamente la sua passione per gli articoli in color block, creazioni fashion e uniche nel loro genere, declinate nei colori più belli di questa stagione. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione estiva firmata Pierre Hardy.

    Le borse colorate sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, modelli a tinta unita in nuances pastello e varianti con stampa all-over che hanno conquistato un posto di primo piano tra le proposte di piccoli e grandi marchi nelle ultime settimane.

    Pierre Hardy è noto nel mondo della moda per la sua propensioni per forme estrose e giochi di contrasti evidenti, scelta che ritorna anche nella nuova collezione estiva. Le borse in color block hanno segnato la storia della griffe negli ultimi anni, non stupisce quindi trovare creazioni di questo tipo tra le fila degli articoli estivi, modelli grandi e mini che conquistano al primo sguardo.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag con manico unico in pelle, dalla forma a cartella completata da patta frontale di chiusura fissata sotto un listino rettangolare, il tutto in nuances come l’arancione, il turchese, il rosa, il verde, il giallo canarino e il blu elettrico. Stessa palette vivace per le clutch della linea ideate in coordinato, borse da sera sofisticate cui si alternano versioni bicolor in nuances sorbetto più chiare come il rosa cipria e il turchese, ma anche modelli laminati in pelle di rettile più pregiata.

    Alle borse multicolor Pierre Hardy alterna versioni nel più classico black & white e borse a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il marrone, così come nel marsala che l’Istituto del Colore Pantone ha eletto come tinta del 2015. Lunghe frange pendenti segnano le mini bag e le borse a tracolla in camoscio della linea da giorno, mentre i motivi a stampa percorrono l’intera superficie delle shopper più grandi e delle necessaire in coordinato: parliamo di fantasie tropical multicolor, di modelli geometrici e optical bicolor lungo borse con manici e ricami in nuances a contrasto.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di borse Pierre Hardy nella nostra fotogallery, quale modello vi conquista al primo squadro dalla linea ispirata alla Primavera/Estate 2015?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Pierre HardyBorse Primavera/Estate 2015Handbag Pierre HardyTracolla Pierre Hardy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI