Speciale Natale

Borse Pierre Hardy, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Pierre Hardy, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Pierre Hardy, Handbag, Tracolla, Handbag Pierre Hardy, Tracolla Pierre Hardy
Ultimo aggiornamento:

    Pierre Hardy ci propone le novità della sua collezione di borse primavera estate 2012, una linea che sfrutta al meglio i trend del periodo adattandoli a modelli ormai consolidati che sono poi la prima scelta delle celebrity. A cominciare da Leighton Meester, sono tante le star che sfoggiano sempre più spesso le belle tracolle di Pierre Hardy e lui rende loro omaggio ripensandole in nuove vesti e soprattutto nei colori moda del momento, primo tra tutti il rosa shocking di cui nessuno stilista riesce a fare a meno quest’anno. Diamo uno sguardo insieme alla nuova collezione estiva.

    Borse Pierre Hardy P/E 2012: shoulder bag e tracolle
    pierre hardy pe 2012 borse tracolla
    Modelli di punta della collezione primavera estate 2012 di Pierre Hardy sono le borse a tracolla e le shoulder bag, pensate sempre nella loro più classica e consolidata forma strutturata. Come immagino saprete, lo stilista francese ha un debole per forme estetiche scultoree, la cosa è ancora più evidente se date uno sguardo alla sua collezione di calzature alla quale la linea di borse è coordinata. Così le sue bellissime shoulder bag con patta squadrata sono ripensata in diversi colori e tessuti: dai modelli in pelle più classici pensati con tracolla a contrasto o in bicolor con profili in nero a fare profondità visiva, ai modelli più particolari con stampa rettile, che è davvero uno dei must have dell’estate. Ovviamente Pierre Hardy aggiunge al mix l’effetto color block, alternando alla pelle di serpente profili in suede in colori pastello come il turchese.

    Le shoulder bag più belle sono pensate in pelle a pois con catena metallica, e soprattutto nella favolosa veste in rosa shocking con profili metallizzati in stampa rettile, una delle chicche della collezione estiva!

    Borse Pierre Hardy P/E 2012: gli zaini e le handbag
    pierre hardy pe 2012 borse zaino rettile
    Più casual sono invece gli zaini della linea, sebbene anche in questo caso pensati in materiali pregiati. Si parte dagli zaini in toni neutri come il nero, il bianco e il grigio, come diverse tasche esterne e fibbie, e si arriva a gioiellini in pelle di rettile più preziosi con profili in pelle a contrasto e un effetto generale davvero caratteristico e d’impatto. Non mancano modelli a tinta unita più facili da sfruttare nella vita quotidiana.
    pierre hardy pe 2012 borse handbag
    Anche la linea di handbag privilegia il color block e propone soprattutto modelli strutturati su molti livelli, con fondo grigio e tasche esterne applicate che sfruttano toni di rosa shocking alternandosi a fasce e fibbie in color corallo e profili neri.

    Una collezione davvero molto eccentrica quella di Pierre Hardy, voi cosa ne pensate?

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Pierre HardyHandbagTracollaHandbag Pierre HardyTracolla Pierre Hardy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI