Milano Moda Donna

Borse Pierre Hardy Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Pierre Hardy Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Pierre Hardy, Handbag Pierre Hardy, Tracolla Pierre Hardy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pierre Hardy è anche quest’anno una delle più originali sulla scena fashion internazionale, una linea lontana dai canoni classici della moda e pronta a lanciare tendenze originali per la stagione. Il brand ha premiato nella sua proposta borse in color block, modelli con stampe astratte e bicolor, mini bags in forme ironiche o con inserti eccentrici a completare la forma.

    Le mini bags sono le borse Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, non stupisce quindi che una maison come Pierre Hardy sempre attenta ai diktat di stagione abbia voluto una vasta scelta di modelli di questo tipo nella sua nuova proposta. Parliamo innanzitutto di mini bauletti, i più originali della stagione, modelli dalle forme piccole e compatte con doppio manico in pelle e tracolla rimovibile. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e nel catalogo borse Pierre Hardy online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni versione – nelle vesti in pelle nera a tinta unita, così come in quelle combinate con pannelli in camoscio a contrasto.

    I più pregiati sono i bauletti in rettile, ma non mancano modelli con superficie in cavallino dalla fantasia animalier, tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 tra le più popolari dell’anno. Nella collezione di borse a mano la maison torna a proporre le sue handbag piccole e strutturate: hanno sviluppo verticale e pannello a sbalzo lungo la superficie frontale. Sono previste nelle versioni a tinta unita in total black e in quelle in color block più eccentriche.

    Tra le shopper più fashion della stagione, i modelli Pierre Hardy si impongono con le loro stampe originali ed eccentriche: hanno manici e profili in pelle nera, e superficie percorsa da fantasie a tema tropical, floreale o geometrico bicolor, lo stesso tipo di stampe che tornano lungo le necessaire e i pouch in coordinato della collezione.

    Color block deciso per le clutch, nella forma più celebre del marchio con piccola patta ritagliata fissata sotto un passante: sono state realizzate principalmente in suede, nelle versioni a tinta unita, con profili in nuances più chiare a contrasto e in quelle con pannelli in pelle di pitone dallo stile più ricercato. Le novità più estrose della collezione sono però le clutch con lunghissime frange pendenti, modelli in toni scuri o in sfumature fluo come l’arancione impossibili da far passare inosservate.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pierre Hardy?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Pierre HardyHandbag Pierre HardyTracolla Pierre Hardy Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/11/2015 15:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI