Milano Moda Donna

Borse Pierre Hardy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Pierre Hardy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Pierre Hardy
Ultimo aggiornamento:

    Pierre Hardy stupisce con una nuova collezione di borse per l’autunno/inverno 2014-2015 rivisitando alcuni dei suoi modelli più iconici e proponendo novità imperdibili. Il protagonista indiscusso è il colore: accostamenti per contrasto in color block rendono ogni modello assolutamente unico ed originale, mai scontato. Handbag, shopper ampie e capienti, tracolline e clutch con inserti in pelliccia si alternano per una collezione super glamour e adatta alle amanti di uno stile contemporaneo. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    La perfezione della geometria e un uso plastico del colore caratterizzano le borse suggerite dallo stilista parigino Pierre Hardy per questa stagione fredda ormai in corso. Ballerino professionista fino ai 30 anni e di seguito, con il medesimo slancio, disegnatore di scarpe ed accessori, Pierre Hardy ha cominciato la sua carriera nel 1999 con collaborazioni illustri con colossi del settore moda quali Christian Dior, Balenciaga ed Hermès. Le sue calzature, primo segmento di produzione abbracciato, non costituiscono esclusivamente accessori ma opere di architettura; al contempo, le borse della maison si riflettono nel medesimo mood puro ed essenziale, a tratti estroso, basato sulla purezza della linea.

    Perfettamente in sincrono con la tendenza delle borse in color block per l’autunno/inverno 2014-2015, Pierre Hardy rende il colore protagonista delle proprie creazioni suggerendo accostamenti contrastanti che risultano incredibilmente armonici. Tra i modelli di punta figurano, indubbiamente le handbag, adatte per il giorno, proposte in due modelli: uno quadrato, con unico manico rigido e patta anteriore, il secondo, rettangolare e con una chiusura a maxi fibbia. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dal nero e i toni nude del marrone e del beige a sfumature vivide e brillanti come blu elettrico, arancio e fucsia. Estremamente particolare, tra le proposte daily del brand, la shoulder bag bicolor, perfettamente “divisa” a metà, in nero e turchese.

    Per le amanti delle borse ampie e capienti sono perfette le shopping bag, in stampa geometrica (che si rifa’ alla forma del cubo) e con profili in contrasto.

    Non mancano, per occasioni speciali, modelli decisamente più eccentrici. Sopra le righe e stilose, le tracolline rettangolari con applicazioni spiritose (nello specifico un occhio con lunghe e fluttuanti ciglia), o con stampa geometrica e multicolor. Sono presenti, inoltre, numerose clutch e pochette, di piccole e medie dimensioni: tra i modelli più rappresentativi, le pochette ad astuccio, con chiusura a zip, realizzate in pelliccia, in perfetta linea con la tendenza delle fur bags per l’autunno/inverno 2014-2015, declinate in colori surreali come il blu, l’arancio e il rosso.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre proposte firmate Pierre Hardy.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pierre Hardy Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/11/2014 21:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI