Milano Moda Donna

Borse Piero Guidi Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Piero Guidi Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Piero Guidi, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag Piero Guidi, Tracolla Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Piero Guidi comprende modelli coloratissimi, creazioni caratterizzate dalle famosissime stampe della linea Magic Circus, ma anche novità in nuances pastello perfette per interpretare lo spirito della stagione calda. Il marchio amatissimo dalle fashioniste italiane rinnova la sua proposta in vista dei mesi caldi, aggiungendo articoli casual, sporty chic o più eleganti da non perdere.

    Tra le tote Primavera/Estate 2016 più glamour, i modelli della linea Magic Circus Cherie Leather si impongono per la classe e lo stile raffinato che li contraddistinguono. Parliamo di borse da giorno dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, modelli che la griffe ha pensato in una ricca gamma di colorazioni sorbetto per tutti i gusti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le varianti rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, accanto alle vesti color ghiaccio, rosse e gialle più sbarazzine, con bustina interna rivestita dalla incantevole stampa tipica della linea Magic Circus.

    Alle amanti di uno stile più sofisticato Piero Guidi dedica le novità della serie Lineabold dall’allure minimal chic più deciso. Si tratta di shopper in nylon con manici regolabili e riporti in pelle, ma anche di handbag e mini bags più piccole dalla superficie liscia, previste in toni che spaziano dal rosso all’ocra, dal nero più classico al blu notte.

    La linea comprende anche zaini raffinati, modelli in forme strutturate con diverse tasche interne ed esterne per completare i nostri look sporty chic più interessanti.

    La collezione Lineabold Selfie accoglie tra le sue protagoniste incantevoli handbag e tote dai manici lunghi in pelle con stampa palmettato e finiture in metallo, creazioni pensate in colorazioni romantiche come il rosa con piccola patta frontale di chiusura, ma anche in blu reale, marrone cammello, grigio ghiaccio e nel nero che piace sempre molto alle appassionate di moda.

    La più celebre serie Magic Circus Classic torna a proporre tote verticali, handbag più compatte, shoulder bag e bauletti con la stampa circo su base cromatica nera, marrone o bianca, creazioni completate da manici in pelle spesso a contrasto e charms pendenti molto belli. Sfogliate le immagini del catalogo borse Piero Guidi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero GuidiBorse Primavera/Estate 2016Handbag Piero GuidiTracolla Piero Guidi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/02/2016 18:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI