Milano Moda Donna

Borse Piero Guidi, Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Piero Guidi, Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Piero Guidi, Borse Primavera/Estate 2014, Handbag Piero Guidi, Tracolla Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    Borse Piero Guidi Primavera/Estate 2014, quando la tradizione si mixa sapientemente al glamour – Il brand, noto per la leggendaria stampa ispirata al mondo circense, lancia una collezione che condensa in creazioni dal gusto unico i classici elementi iconografici Piero Guidi e le ultime tendenze in materia di colori e materiali. Sono tantissime le proposte bags tra cui poter scegliere, per donne dalle personalità diverse che spaziano dal gusto eccentrico alla semplicità. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei nuovi modelli proposti da Piero Guidi.

    La nuova collezione borse di Piero Guidi per la prossima stagione si articola in tre linee differenti: la Magic Circus, La lineabold e la Piero Guidi, che prende il suo nome direttamente dal brand di cui cattura profondamente l’essenza.

    La prima prevede una svariata gamma di modelli, tutti caratterizzati da quella che è la cifra stilistica del marchio urbinate, l’iconica stampa che ritrae il colorato e giocoso mondo del circo. Handbag, bauletti, shopper e tracolle sono i modelli di punta di questo segmento tradizionale, che si conferma ad ogni stagione un must per le amanti del brand, ma non mancano le novità. Infatti ai modelli ornati dalla stampa di tipo Classic, si accostano le borse della serie Golden Age caratterizzate dalla presenza di dorati charms degli Angeli con cinturino in oro rosato, la linea Cherie che premia invece un’estetica più chic e ricercata e la linea Soft in cui si avvicendano bauletti, tracolle e shopper con base bianca e stampa circense in multicolor profilata in vernice lucida. Per le amanti del colore sono state realizzate poi le linee Flowers e Embossed, quest’ultima caratterizzata dal circo di Piero Guidi impresso in rilievo tono su tono.

    La lineabold, a sua volta articolata in segmenti differenti, racchiude modelli semplici ed essenziali, realizzati in materiali tecnici innovativi o in pelle. I modelli della serie Lineabold Classic si affidano ad un look elegante e di tendenza e sono caratterizzati dalla presenza dell’iconica targhetta e di inserti metallici. I colori spaziano dall’immancabile nero al rosso.

    Nuance fluo come il fucsia e il giallo, punti forti delle creazioni di molti brand come è possibile riscontrare sfogliando ad esempio il catalogo della collezione primavera/estate 2014 di Valentino, vivacizzano invece il segmento Every Boy.

    Eccoci dunque alle borse più charmant della nuova collezione, quelle appartenenti alle linee Pg Royal e Intreccio Art. Le prime si distinguono per linee pulite ed estremamente chic, oltre che per la presenza di rifiniture in metallo light gold, e sono declinate in bianco, nero e deliziose nuance pastello come il rosa cipria e un tenue verde menta, vagamente tendente all’azzurro; le seconde invece prevedono ricami e intarsi patchwork colorati, molto glamour. Non passano poi inosservati i modelli della linea Angels, declinati in diversi colori e realizzati in un materiale funzionale e leggero come il pvc , amatissimo dai bag designer dei maggiori brand che lo hanno adoperato per tantissime creazioni, come quelle della collezione primavera/estate 2014 di Furla.

    Sfoglia la gallery e scegli quale tra i 40 modelli Piero Guidi selezionati per te preferisci.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero GuidiBorse Primavera/Estate 2014Handbag Piero GuidiTracolla Piero Guidi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/02/2014 16:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI