Speciale Natale

Borse Piero Guidi Primavera/Estate 2012: trapezisti, clown e incantatori di serpenti [FOTO]

Borse Piero Guidi Primavera/Estate 2012: trapezisti, clown e incantatori di serpenti [FOTO]
da in Accessori, Borse Piero Guidi, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Pochette, Handbag Piero Guidi, Tracolla Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi è uno dei marchi leader della pelletteria made in Italy, le sue borse più famose sono sicuramente quelle della linea Magic Circus che hanno regalato al brand fama e riconoscimenti in tutto il mondo, un po’ come è accaduto per la stampa geografica di 1° Classe Alviero Martini, tutti ad un certo punto sono impazziti per queste borse con i trapezisti, i clown e gli incantatori di serpenti. Vediamo insieme le novità della primavera estate 2012 ed i prezzi delle borse più famose.

    Bauletto Piero Guidi primavera estate 2012 linea Magic Circus colore night blue
    La linea Magic Circus di Piero Guidi è permanente ed è sicuramente quella più amata dalle donne in tutto il mondo, ogni anno la casa di moda ci propone sia le linee classiche che le nuove interpretazioni della ormai celebre stampa con i protagonisti del circo. Le borse della Magic Circus classica sono disponibili in bianco e in marrone caramello e sono le più famose, quelle che hanno contribuito al successo della griffe, poi abbiamo la linea Soft che è molto simile alla prima ma è in total white e senza inserti in pelle marrone. La linea Magic Circus Deserto Dipinto è sicuramente una delle più suggestive, abbiamo una stampa tono su tono in beige/oro. Una delle nostre preferite è la linea Cherie giocata sui toni pastello chiarissimi e bon ton, perfetta per chi ama la delicatezza anche negli accessori. Sempre restando il tema circo, Piero Guidi ci ha proposto anche la linea Happy, borse in pelle in tinta unita decorate con un simpatico leoncino patchwork sul fronte. E per concludere le proposte della Magic Circus abbiamo la linea Exclusive realizzata in pregiata pelle di vitello rosa confetto e con una pochette con stampa Circus all’interno.

    Una linea completamente diversa è la Bold che ci propone modelli classici impreziositi da dettagli casual come frange e borchiette. La linea “Piero Guidi“ invece è quella con cui lo stilista sperimenta di più, abbiamo le borse con gli intrecci presentate al Mipel ma anche quelle logate e quelle con i mosaici in trompe l’œil.

    Pochette con tracollina Piero Guidi primavera estate 2012
    I prezzi delle borse Piero Guidi sono medio alti, diciamo pure che con qualche piccola rinuncia sono alla portata di tutte le donne. La linea Magic Circus classica si aggira sui 210,00 per la tote grande, 175,00 euro per la tracolla piccola, insomma cifre ragionevoli che cambiano in base al modello. I prezzi salgono leggermente con la linea Exclusive dato che si parte dai 380,00 euro per il secchiello rosa cipria. Le borse Happy sono le meno costose, la shopper con il leone sarà vostra a soli 195,00 euro.

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Piero GuidiBorse Primavera/Estate 2012HandbagPochetteHandbag Piero GuidiTracolla Piero Guidi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI